Nicola Savino, chi è il conduttore de Le Iene? Età, moglie Manuela, figlia, Instagram

Nicola Savino è un noto dj, attore e conduttore italiano. Ma cos'altro sappiamo del presentatore de Le Iene?

Nicola Savino è un noto conduttore televisivo e radiofonico, ma è anche un autore, un attore, un produttore discografico e un imitatore. Da anni è una delle voci di Radio Deejay, nonché uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. Oggi è al timone de Le Iene, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: «Io cacciata dal Festival con prepotenza da Nicola Savino»

Chi è Nicola Savino?

Biografia: età, luogo e data di nascita, origini

Nicola Savino è nato il 14 novembre 1967 a Lucca, ha 54 anni. Le sue origini sono molto umili: sua madre era una farmacista originaria di Cosenza, mentre suo padre era di Foggia, ma entrambi i genitori si sono trasferiti moltissimi anni fa a Milano. Nicola ha sviluppato da subito una grande passione per la radio, sicuramente grazie a suo padre – ingegnere ENI – che tornato dal lavoro riportava a casa una radio da ogni parte del mondo.

Dito

Nicola Savino ha subìto un piccolo incidente che per fortuna non ha mai invalidato la sua vita né tantomeno la sua carriera: a soli sette mesi, dopo esser stato ricoverato per un brusco calo di peso, l’infermiera – durante il cambio di flebo – nel tagliare la garza gli ha tagliato anche il dito.

Nicola Savino

Altezza

Il conduttore non è altissimo, ma non si conosce la reale altezza del conduttore: dovrebbero comunque aggirarsi intorno a 1.68 cm.

Moglie e figlia

Nicola Savino si è sposato due volte; la prima a soli 24 anni, ma il  matrimonio è durato solamente fino al 1984. Nel 2009, poi, ha sposato Manuela Suma; i due hanno avuto una figlia di nome Matilda.

Nicola Savino

Foto: dilei.it

Nicola Savino

Foto: donnaglamour.it

Instagram di Nicola Savino

Savino ha Instagram e tiene costantemente aggiornato il suo profilo, qui il link.

Seguici su Instagram