Bianca Atzei, è finita col fidanzato Stefano Corti? «Giorni difficili e tristi, non passerà questo dolore»

Bianca Atzei è in crisi con il suo fidanzato Stefano Corti? La showgirl ha pubblicato una story davvero eloquente: leggi il contenuto!

Bianca Atzei ha preoccupato i suoi fan: da qualche tempo la showgirl è assente dai social e molti ipotizzano che ci sia crisi fra lei e il suo fidanzato Stefano Corti. Ma è davvero così? Una story pubblicata dalla Atzei su Instagram ha confermato che stia passando un periodo difficile.

Leggi anche: Bianca Atzei non è incinta: la simpatica smentita sui social (FOTO)

Bianca Atzei è in crisi con il fidanzato Stefano Corti?

In una story, Bianca Atzei ha dichiarato quanto segue:

Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. No so se passerà mai questo dolore che sento dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto.

bianca atzei story stefano corsi

La story di Bianca

La cantante non è scesa in ulteriori dettagli, ma una crisi di coppia con il fidanzato Stefano Corti sembra essere il motivo più accreditato di questa sua tristezza. Per adesso non emerge nient’altro e non si è avuta conferma da parte dei diretti interessati su quanto stia succedendo. Bianca Atzei, comunque, aveva già sofferto molto per amore dopo la sua rottura con Max Biaggi; una grande storia, la loro, a cui lei aveva persino dedicato una canzone che portò al Festival di Sanremo qualche anno fa. Il brutto periodo che sta attraversando oggi ha a che fare con l’amore e con il suo fidanzato Stefano Corsi? Lo scopriremo sicuramente: per il momento attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Bianca Atzei e Stefano Corti

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!