Gf Vip 5, flirt tra Andrea Casalino e Miriana Trevisan? Parla lui e rivela il corteggiamento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Casalino ha svelato che c'è un interesse per Miriana Trevisan e questo sembra essere corrisposto. Ma è vero?

Andrea Casalino è stato il secondo eliminato del GF Vip 6; il modello non è riuscito a farsi davvero notare dal pubblico da casa e ne ha pagato lo scotto. In una recente intervista di Casa Chi, comunque, non si è trattenuto e ha parlato un po’ dei suoi ex coinquilini. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Gf VIP: Lulù Selassie lascia la casa per colpa di Manuel Bortuzzo? VIDEO

Andrea Casalino e Miriana Trevisan: cosa c’è fra loro?

Andrea Casalino ha rivelato che secondo lui Alex Belli ha un atteggiamento troppo impostato. L’ex gieffino, poi, ha fatto luce sul presunto flirt con Miriana Trevisan:

Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata.

Poi ha aggiunto:

Uno invece su cui ho opinioni particolari è Alex Belli. Perché se non è uno stratega è maniacale comunque come calcoli ogni cosa nella casa. Lui ha calcolato tutto, ogni mossa. Cacola come si alza, come abbraccia, come approccia con Manuel e Katia. Ai miei occhi è un comportamento troppo strutturato. Sembra che viva di un protagonismo fatto per emergere. Poi c’è Soleil che non merita di uscire, ma è una grande stratega. Fa la vittima del branco e sa il fatto suo.

Infine, Andrea Casalino ha dichiarato chi secondo lui potrebbe vincere il reality:

La vincita preannunciata per quello che piace agli italiani è Manuel. Il GF Vip però è imprevedibile. Secondo me potrebbe vincere Aldo Montano che è un vero leader equilibrato con un’empatia pazzesca con tutti i concorrenti e con il pubblico. Quindi lui è molto favorita e poi forse manila che è anche lei è una leader che media con tutti.

E ancora:

Mentre penso che potrebbe uscire Amedeo Goria. Sarebbe giusto così. Mi sono aperto con lui, ha una grande cultura, ma ho avvertito che era stanco. Penso quindi che sarebbe giusta la sua uscita. Ormai è arrivato il suo momento. Davide? Con lui ho avuto uno screzio, mi ha chiamato pagliaccio. Lui è divertente e anche stratega. Ha capito che può vivere bene accanto ad Alex Belli e Manila. Però lui si sta meritando di stare dentro al gioco. Se devo essere oggettivo deve uscire Amedeo.

Insomma Andrea Casalino ha le idee chiare: una volta che anche Miriana Trevisan sarà fuori dalla casa i due riprenderanno il discorso lasciato in sospeso? Mai dire mai!

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv