Gf Vip 6, Iconize contro Soleil Sorge: «Finta aggressione omofoba? Lei mia complice»

Iconize sta ripagando Soleil Sorge con la stessa moneta: l'influencer ha rilasciato pesantissime dichiarazioni sulla gieffina.

Iconize è da sempre amico di Soleil Sorge; l’influencer lo scorso anno è finito nel mirino delle polemiche a causa di un’ammissione di una finta aggressione omofoba per la quale aveva lamentato anche un livido all’occhio. L’attuale gieffina era stata ospite di diverse trasmissioni televisive parlando di quanto successo al suo amico Iconize, prendendo assolutamente le distanze da ciò che aveva fatto. Oggi però lui torna più carico che mai e svela alcuni dettagli importantissimi su Soleil. Cosa ha combinato?

Leggi anche:  Tommaso Zorzi scopre la finta aggressione omofoba di Iconize: reazione epica (VIDEO)

Iconize e l’accusa a Soleil Sorge

Iconize ha ripagato con la stessa moneta Soleil Sorge; l’influencer ha parlato della sua (ex) amica svelando alcuni dettagli davvero tremendi sulle sue ospitate in televisione dopo l’ammissione della finta aggressione omofoba. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi fa sorridere che la gente pensi ancora che la Miss sia stata l’eroina di turno… Peccato che era mia complice! Certo nella vita si sbaglia, ma va sempre detta la verità. Io mi sono stufato che passi ancora per la salvatrice dell’universo, quando vi assicuro che è stata la prima a sostenermi e darmi direttive su come recitare in televisione.

Sicuramente le parole di Iconize su Soleil non passeranno inosservate e siamo certi che Alfonso Signorini potrebbe aver già drizzato le antenne in direzione dell’influencer: dobbiamo aspettarci un confronto in diretta durante la prossima puntata del GF Vip 6? Questo per la Sorge sarebbe decisamente inaspettato! Lo scopriremo nelle prossime settimane, nel frattempo seguiteci su Instagram cliccando QUI per tutte le news in merito!