Gf VIP: Lulù Selassie lascia la casa per colpa di Manuel Bortuzzo? VIDEO

Grande Fratello VIP: l'ennesima lite tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié costringe la principessa a prendere una decisione drastica

Continuano le discussioni al Gf VIP tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo ma, questa volta, la principessa pare voglia abbandonare definitivamente la casa. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo: chi è la ex fidanzata Federica? Cognome, perché si sono lasciati, età, foto, Instagram

Grande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo stanco di Lulù?

Ci risiamo, al Gf VIP, Manuel Bortuzzo decide, ancora una volta, di abbandonare il letto di Lulù Selassie per passare la notte con l’amico Aldo Montano. La reazione della principessa non tarda ad arrivare e lo sfogo è senza freni:

Rispetto tutti i tuoi bisogno, tutto quello che a te serve, i tuoi spazi. Io però ho bisogno di alcune cose e non volevo dirtelo. Perché poi so che si creano situazioni spiacevoli e tu ti allontani da me. Io ho tanti problemi, però volevo solo dirti che stasera volevo dormire con te. Allo stesso tempo non vorrei darti ansie e quindi sto zitta.

Però se non parlo sto male e quindi non so cosa devo fare. Vorrei essere fuori di qua, vorrei andare via e l’ho detto alle ragazze. Io vorrei andare via, perché ho troppi stress qui dentro e non posso più sopportarli. Già ho tanti problemi gravi e pesanti nella mia vita capisci? Io voglio dormire più volte con te, solo questo, voglio stare con te

La reazione di Manuel

Manuel Bortuzzo, dall’alto della sua razionalità, che pare non abbia niente a che fare con il sentimenti di Lulù Selassié, ha deciso di frenare ulteriormente la ragazza mettendo dei nuovi paletti nella relazione. Ecco il suo discorso:

A me piace più la tranquillità. In qualche modo è come se tu te la vivessi male. Percepisco il tuo malessere. In me è scattata una cosa. Mi è successo anche con altre persone. Le ragazze mi vedevano come un appiglio. Non soltanto tu, ma parlo anche di altre. Mi sono ritrovato a far capire che non va bene.

Questa cosa del dormire bisogna risolverla. Anche perché poi sembra che io voglio fare i preferiti anche per il letto. Sai bene che per me il dormire con un altra persona è un piacere e come tale deve rimanere.

Senti facciamo le persone mature. Se io ho il piacere di dormire con Aldo, ci dormo quando voglio. Siamo grandi e capiamo le cose. Ci saranno altre notti che dormiremo insieme

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle su Manuel e Lulù al Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram