Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe: «Al Gf Vip? Tende a fare la buonista»

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non andranno mai d'accordo: ecco cosa ha rivelato il conduttore a Nuovo Tv.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli stanno creando più dinamiche di certi gieffini all’interno del loft del GF Vip 6. Le due opinioniste del reality hanno litigato prima sui social e poi in diretta a causa di un selfie della moglie di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli. Oggi proprio il conduttore è tornato a parlare di quanto successo nello studio di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Gf Vip 6, lite Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ecco cosa c’era scritto nei messaggi privati

Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe

Dopo esser stato ospite di Verissimo, Giancarlo Magalli ha parlato ancora una volta di Adriana Volpe, rivolgendosi al settimanale Nuovo Tv. Per la collega Sonia Bruganelli il conduttore ha avuto solo belle parole, mentre per il suo ex braccio destro proprio no. Ecco cosa ha dichiarato:

Ho conosciuto Sonia Bruganelli nel 2003, quando ho condotto Domenica In con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. Lei si occupava del casting dei concorrenti ed era autrice di una rubrica con degli ospiti. L’ho sempre stimata: è una donna in gamba e molto intelligente, sa lavorare nel mondo dello spettacolo.

Su Adriana Volpe, poi, Magalli ha detto:

Come opinionista la vedo molto brava, quando ho saputo che con lei ci sarebbe stata Adriana Volpe un po’ ho tremato. Adriana tende a smorzare le situazioni ed a fare la buonista, mentre Sonia dice quello che pensa anche con una certa veemenza per cui è normale che si scontrino. Chi le ha scelte sapeva che sarebbe nata un’aspra rivalità tra loro, non poteva certo pensare che sarebbero diventate migliori amiche. Ha puntato su di loro, sapendo che gli avrebbero fatto gioco.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non andranno mai d’accordo e questo è ormai assodato, ma è veramente necessario continuare a fare questo teatrino?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram