Italia Spagna, stasera su Rai 1: quando inizia la partita? Orario e calciatori

Italia Spagna, stasera su Rai 1, la semifinale di Nations League: quando inizia, orario, calcio di inizio, prepartita, calciatori convocati

Stasera, martedì 6 ottobre, su Rai 1 si giocherà la prima semifinale della Final Four di Nations League, che vedrà l’Italia contro la Spagna: scopriamo quando inizia la partita, l’orario del fischio di inizio e i calciatori convocati.

Leggi anche: Italia Spagna, partita stasera: quando inizia, dove vederla in tv, canale in chiaro, stadio, formazioni

Italia Spagna, dove vederla in tv: su canale 5 o su Rai 1?

L’attesissima partita Italia Spagna, che andrà in onda stasera, martedì 6 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Rai 1.

Italia Spagna su Rai: quando inizia? Orario

Ma quando inizia la partita Italia Spagna e qual è l’orario del primo collegamento dallo stadio? Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45, ma i tifosi potranno seguire il prepartita a partire dalle 20:30.

Italia: chi sono i calciatori convocati?

In attesa della formazione definitiva che verrà schierata stasera, durante la partita di Italia Spagna, ecco tutti i calciatori italiani, che sono stati convocati dall’allenatore Mancini, e le loro squadre di appartenenza:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla partita di stasera Italia Spagna, l’orario delle prossime partite su Rai 1 e quando andrà in onda la finale.

Seguici su Instagram