Marco Cartasegna, la nuova fidanzata è Carmela Generali di Avanti un altro: età, foto, Instagram

Marco Cartasegna, la sua nuova fidanzata è Carmela Generali di Avanti un altro: cosa sappiamo di lei? Ecco info, curiosità e foto.

Marco Cartasegna ha una nuova fidanzata, Carmela Generali di Avanti un altro. Ma cosa sappiamo della giovane donna?

Marco Cartasegna è noto per aver partecipato a Uomini e Donne, edizione 2016-2017, nel ruolo di tronista. Dopo aver scelto la corteggiatrice Federica Benincà, l’influencer si è legato sentimentalmente a Soleil Sorge, che ai tempi era fidanzata con Luca Onestini, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip quando scoppiò la passione tra Marco e Soleil.

Archiviata anche questa love story, oggi Cartasegna avrebbe un flirt in corso con una celebre e bellissima showgirl televisiva, Carmela Generali di Avanti un altro. A dare la notizia è stata la pagina Instagram Veryinutilpeople che nelle storie ha postato la seguente dichiarazione (corredata da foto della neo-coppia):

Marco Cartasegna ha un inciucio con Carmela Generali. Si vedono ogni due settimane e dormono insieme. Ho la certezza di quello che scrivo.

Ma chi è Carmela Generali? Conosciamola meglio insieme.

Carmela Generali di Avanti un altro

Carmela Generali di Avanti un altro

Leggi anche: Gf Vip 6, Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e non solo…

Marco Cartasegna, chi è la nuova fidanzata Carmela Generali di Avanti un altro?

Età

Marco Cartasegna ha una nuova fidanzata, Carmela Generali, la showgirl è nata a Pompei il 29 maggio del 1996. Ha 25 anni.

Carriera

Marco Cartasegna ha una nuova fidanzata, Carmela Generali. Modella e showgirl nata nel 1996, la bellissima fiamma dell’ex tronista è attualmente impegnata nella trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. In coppia con Emily De Nando, la ragazza rappresenta il Sud nel duo Nord e Sud. Il compito delle due bellissime showgirl è quello di fare ai concorrenti domande bonus a sorpresa per aumentare il montepremi finale. Il tema dei quesiti riguarda in generale usi, costumi, tradizioni e informazioni sulle regioni italiane.

Carmela Generali di Avanti un altro

Carmela Generali di Avanti un altro

Instagram

Carmela Generali è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 27mila follower e poco meno di 1500 post. Modella, content creator e laureata in Infermieristica, la nota showgirl di Avanti un altro condivide coi suoi fan molti scatti super sexy, ma anche paesaggi e location degli shooting di cui è protagonista. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram