Deborah Iurato, che fine ha fatto? Età, fidanzato, Amici, Tale e Quale, Sanremo, canzoni, dimagrita, Instagram

Deborah Iurato è una giovane cantautrice siciliana, vincitrice del talent Amici 2016. Scopriamo che fine ha fatto.

Deborah Iurato è una giovane cantautrice siciliana, ricordata da tutti per la sua vittoria alla scuola di Amici 2016. Scopriamo che fine ha fatto.

Leggi anche: Anna Pettinelli: età, fidanzato, ex marito, figlia, Amici, programmi tv e radio, Instagram

Che fine ha fatto Deborah Iurato?

Deborah Iurato è una giovane cantautrice siciliana, ricordata da tutti per la sua vittoria alla scuola di Amici nel 2014. Ha collezionato alcuni successi, tra cui un terzo posto al Festival di Sanremo e una vittoria al torneo di Tale e Quale Show, tutte nel 2016. In molti si chiedono che fine abbia fatto quella ragazza solare e dalla voce incantevole, anche perché si vede poco in televisione. Noi siamo proprio qui per questo: svelare cosa sta facendo Deborah Iurato.

Ecco a voi Deborah Iurato / Foto: Musica Intorno

Cosa fa oggi Deborah Iurato?

Deborah, pur non essendo sempre presente dietro lo schermo della Tv, ha continuato a lavorare ai suoi progetti musicali. Ecco cosa bolle in pentola per la giovane cantautrice:

  • il 24 aprile 2020 ha pubblicato Supereroi, primo singolo realizzato con l’etichetta indipendente Sunyum Kim/Ora Label, secondo estratto dal terzo album in studio in uscita nel 2021;
  • il 10 luglio 202o è uscito in radio e in tutti i digitali Ma cosa vuoi?, terzo estratto dal terzo album in uscita nel 2021;
  • l’8 dicembre 2020 è  uscito in tutte le piattaforme digitali Voglia di gridare;
  • l’11 dicembre 2021 è prevista l’uscita in tutte le radio del quarto estratto dal terzo album in uscita nel 2021.

Il 22 dicembre 2020 ha collaborato con con altri grandi artisti siciliani a favore delle famiglie che hanno perso i propri cari a causa della pandemia Covid-19 e canta nel brano esce Viene Natale – se stiamo lontani saremo vicini.

La cantante siciliana al lancio del singolo dal titolo Stammi bene con trionfatori di X-Factor 10, ovvero i Soul System.

Età

Deborah Iurato ha 30 anni: è nata a Ragusa il 21 novembre 1991, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Fidanzato

Per il momento sembra che la vincitrice della tredicesima edizione di Amici sia single.

Deborah con il cantante Giovanni Caccamo. Per qualche tempo alcuni pettegolezzi li indicavano come coppia / Foto: Gossip Fan page

Amici

Un esordio strepitoso nel 2014 per Deborah Iurato nel talent show Amici di Maria De Filippi, al punto che la giovanissima cantautrice siciliana ha vinto la tredicesima edizione.

Tale e Quale Show

Due sono le edizioni di Tale e Quale Show cui Deborah ha partecipato come concorrente:

La cantautrice siciliana ha vinto la kermesse 2016 dedicata al torneo dello show.

Katy Perri e Anastacia sono state alcune delle artiste imitate da Deborah a Tale e Quale Show / Foto: Rai Play

Sanremo

Deborah Iurato ha fatto parte dei venti campioni in gara al Festival di Sanremo 2016. Sul palco dell’Ariston la cantautrice siciliana si è esibita in coppia con il corregionale Giovanni Caccamo nella categoria Big con il singolo Via da qui, arrivato terzo nella classifica finale della manifestazione musicale. Il brano è stato successivamente inserito nel secondo album in studio Sono ancora io, uscito il 12 febbraio 2016.

Canzoni di Deborah Iurato

Queste le canzoni della cantautrice siciliana:

Singoli

  • 2014 – Danzeremo a luci spente; Anche se fuori è inverno; Piccole cose; L’amore vero; Dimmi dov’è il cielo;
  • 2015 – Libere; Da sola; Fermeremo il tempo (con Marco Rotelli);
  • 2016 – Via da qui (con Giovanni Caccamo); Sono ancora io;
  • 2019 – Stammi bene (on my mind) (con Soul System);
  • 2020 – Supereroi; Ma cosa vuoi?; Voglia di gridare.

Deborah Iurato è dimagrita

Quando ha debuttato nel talent di Amici, Deborah era molto giovane e con un look ancora molto vicino a una teen ager. Un taglio di capelli corto e sbarazzino ha sostituito la capigliatura lunga nera, indossa lenti a contatto e ha mantenuto la sua bellezza naturale, anche se ha perso qualche chilo, più a livello fisiologico.

Deborah Iurato ieri e oggi / Foto: Fan Page

Instagram

La bravissima cantautrice siciliana ha superato i 170mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Deborah Iurato e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram