Gf Vip 6, Raffaella Fico becca un vip mentre pratica autoerotismo: imbarazzo nella casa, ecco chi è

Raffaella Fico ha beccato uno dei suoi coinquilini a praticare dell'autoerotismo. Ma chi è il gieffino? Tutti i dettagli all'interno!

Raffaella Fico è stata protagonista di un imbarazzante teatrino: la gieffina si è ritrovata per sbaglio di fronte a uno dei suoi coinquilini intento a praticare dell’autoerotismo. Ma cosa è successo? E chi è il vippone colto in flagrante?

Leggi anche: Gf Vip 6, Jessica Selassié contro Rosalinda Cannavò: «Una falsa, ha sempre recitato»

Raffaella Fico becca un coinquilino a praticare autoerotismo

All’interno del GF Vip esiste una stanza dedicata appositamente a certe pratiche: i gieffini possono recarvisi per concedersi qualche attimo di piacere senza occhi o orecchie indiscrete. Ma sembra che il vippone in questione, beccato da Raffaella Fico, abbia preferito scegliere un altro posto. Ma quale? La ex di Balotelli, infatti, recandosi in bagno ha sorpreso il coinquilino intento nella pratica e – rossa di imbarazzo in viso – ha chiuso velocemente la porta allontanandosi da lì. Senza fare il nome, poi, la Fico ha raccontato agli altri cosa fosse successo. Manila Nazzaro ha suggerito che potrebbe trattarsi di Nicola Pisu; sul web leggiamo:

Poi Manila ha detto che era Nicola. Alex Belli ha risposto che sono cose naturai e che bisognerebbe farle la mattina presto, così da non essere disturbati. Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina.

Raffaella Fico non ha confermato le parole della Nazzaro e nemmeno Nicola Pisu – comprensibilmente – si è esposto così tanto. A prescindere da chi sia questo vippone coinvolto nello “scandalo”, comunque, non ci sarebbe niente di male a concedersi un momento di intimità e piacere personale…ma magari la prossima volta con la porta chiusa a chiave! Alfonso Signorini parlerà dell’accaduto in puntata? Speriamo di no! 

Seguici su Instagram cliccando QUI!