Gf VIP: Lulù è bulimica? Allarme tra i concorrenti: «Vomita dopo aver mangiato»

Grande Fratello VIP: la principessa Lulu Selassie è bulimica e vomita dopo aver mangiato? L'allarme lanciato dai concorrenti del reality

Al Gf VIP, Francesca Cipriani ha sollevato una questione molto preoccupante sullo stato di salute della principessa Lulù Selassié: la ragazza potrebbe essere bulimica, già due persone della casa hanno raccontato di averla vista vomitare dopo i pasti. Scopriamo i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo lascia Lulù: «Per me sei come Aldo»

Francesca Cipriani preoccupata per Lulù

Ad aver svelato il possibile disturbo alimentare di Lulù nelle ultime ore, al Gf VIP, è stata Francesca Cipriani, che crede che la ragazza vada a vomitare in bagno dopo i pasti. La concorrente preoccupata per la principessa ha rivelato:

Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta. Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero…

Andrea Casalino si era accorto di tutto

Ma Francesca Cipriani pare non essere l’unica ad essersi accorta del presunto problema di Lulù, nelle scorse settimane anche Andrea Casalino aveva deciso di parlare con la ragazza della questione:

Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia…

Lucrezia Selassié è bulimica?

La risposta di Lulù alle preoccupazioni di Andrea Casalino era stata negativa e in quell’occasione aveva cercato di rassicurare il coinquilino dicendo:

Io ho vomitato? Ma no tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla…

Ci sarà modo di parlare di tema così delicato nelle prossime puntate del Gf VIP? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sui protagonisti del Grande Fratello cliccando QUI

Seguici su Instagram