Polina Kochelenko

Foto: @polina_koc [IG]

Polina Kochelenko, chi è la concorrente annegata de L’Isola di Adamo ed Eva? Età, vita privata, storia, Chi l’ha visto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia di Polina Kochelenko è arrivata anche nello studio di Chi L’ha Visto: ma cosa è successo alla modella russa? In questo articolo tutti i dettagli!

Leggi anche: La storia di Pietro Maso: come è oggi, l’omicidio dei genitori, canzone Fedez, quanti anni di carcere

Chi era Polina Kochelenko?

Biografia

Polina Kochelenko aveva 35 anni al momento della sua morte; non si hanno molte informazioni riguardo la sua infanzia, sappiamo che la modella era nata in Russia e si era poi trasferita in Italia dove attualmente ancora viveva. Il suo corpo, infatti, è stato trovato a Valeggio.

Storia

La madre di Polina Kochelenko non si dà pace: sua figlia è stata trovata morta nella roggia Malaspina a Valeggio, dove da poco si era trasferita. Sul corpo sono emersi segni evidenti di morte violenta. Nonostante si parli di disgrazia, la mamma di Polina sostiene che la giovane donna sia stata in realtà uccisa. Ma perché? E da chi? Secondo le prime ricostruzioni, la modella e oggi educatrice cinofila sarebbe uscita di casa con sei cani, quattro dei quali ritrovati subito dopo la sua scomparsa. Gli altri due, invece, non sono stati rintracciati e le prime indagini hanno evidenziato che fossero caduti nel canale, inducendo quindi Polina Kochelenko a tuffarsi per salvarli. In realtà, la madre della vittima sostiene quanto dichiarato recentemente al Corriere della Sera:

Mia figlia li addestrava anche a nuotare e, soprattutto, lei sapeva nuotare bene. Non può essere annegata

I due cuccioli spariti, però, avrebbero un valore commerciale di ben 5mila euro ciascuno e si pensa dunque che dietro la morte di Polina ci possa essere un furto di animali finito purtroppo in tragedia. Ancora oggi si indaga per avere maggiori informazioni e arrivare finalmente alla verità.

Vita privata

Polina Kochelenko nel suo passato è stata una modella, nonché la concorrente del reality show L’Isola di Adamo ed Eva, andato in onda su Deejay Television nel 2015. Lì aveva conosciuto il dj milanese Stefano La Cava, che all’epoca aveva 26 anni.

polina stefano la cava l'isola di adamo ed eva

Un frame di Polina e La Cava al reality L’Isola di Adamo ed Eva

Instagram

Su Instagram è possibile trovare il suo profilo cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv