Squid Game: quando esce in italiano su Netflix? Tutti i dettagli

Squid Game: quando esce in italiano su Netflix la serie tv dal successo planetario pronta a battere tutte quelle che l'hanno preceduta? Data

Squid Game è il nuovo fenomeno globale di Netflix, la serie tv ha stravolto i piani della piattaforma sfrecciando, in poche settimane, in cima alla classifica dei titoli più visti nella storia: ma quando esce la versione in italiano, attesissima da tutti gli abbonati? E perché, nonostante l’incredibile successo planetario, i doppiaggi in altre lingue non sono ancora pronti? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: You 3 su Netflix ad ottobre: quando esce? Orario, data di uscita, figlio Henry, chi muore, anticipazioni trama, video trailer

Squid Game: cosa è? Trama

La febbre da Squid Game ha travolto tutti, la serie coreana originale che ha esordito lo scorso 17 settembre su Netflix, oggi è in vetta alle classifiche in più di novanta Paesi e punta a superare i record di tutte le serie che l’hanno preceduta. Ma di cosa parla e cosa sta attirando l’attenzione di milioni e milioni di spettatori? Scopriamo la trama.

I 456 partecipanti di ogni ceto sociale, ricevono un misterioso invito è recapitato a persone con un disperato bisogno di denaro, tutti sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Il premio può cambiare le loro vite, ma ad un prezzo molto alto. Ad ogni turno i giocatori si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, con una differenza fondamentale: chi perde muore.

Squid Game: quando esce in italiano? Data uscita Netflix

Come già detto, la data di uscita ufficiale di Squid Game su Netflix è stata lo scorso 17 settembre in lingua originale: ma quando esce in italiano? Il doppiagggio della fenomenale serie tv non è ancora stato completato e non è neanche chiaro se prima del grande successo fosse in preventivo.

Il successo di Squid Game, infatti, è stato inaspettato per la piattaforma, che a quanto pare non aveva puntato molto sulla serie coreana. Al punto da non averne previsto un doppiaggio. Attualmente, però, non è chiaro quando sarà possibile vedere Squid Game doppiato in italiano, ma siamo certi che Netflix stia già provvedendo.

Squid Game 2: quando la seconda stagione?

Il regista di Squid Game, intervistato dal TIME, dopo il successo travolgente della serie su Netflix ha lasciato aperta la possibilità di una seconda stagione. Ma visto il successo planetario ottenuto ormai sembra scontata la risposta. Squid Game punta ad essere la serie più vista di sempre!

E voi avete già visto Squid Game o riuscirete a pazientare fino a quando esce la versione in italiano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e la data ufficiale.

Seguici su Instagram