Star in the star, dietro la maschera di Mina c’è Chiara Galiazzo? (FOTO e VIDEO)

Star in the star, dietro la maschera di Mina c'è Chiara Galiazzo! Ecco gli indizi che rivelano chi si nasconde dietro l'artista iconica.

Star in the star prosegue nonostante i bassi ascolti e il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera di Mina c’è Chiara Galiazzo! Ma sarà davvero così? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Leggi anche: Ilary Blasi, Star in the star è flop, ma lei si diverte a Parigi: la foto che emoziona il web

Star in the star: Mina è Chiara Galiazzo?

Dopo lo svelamento delle prime maschere, ovvero quella di Elthon John, dietro cui si nascondeva Massimo di Cataldo, Paul McCartney, dietro cui c’era Ronn Moss, Patty Pravo, imitata da Gloria Guida, Madonna, che era Daniela Martani, e Zucchero impersonato da Adriano Pappalardo, Star in the star si avvia verso la semifinale.

Vi abbiamo già svelato già chi c’è dietro le maschere di Michael Jackson, Loredana Bertè e Claudio Baglioni, ma chi è che veste i panni di Mina? Ormai il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera dell’iconica artista c’è l’altrettanto brava Chiara Galiazzo! Ma sarà davvero così? Oltre alla somiglianza estetica e vocale, la stessa Galiazzo sembra essersi fatta sfuggire qualcosa.

Qualche giorno fa, nelle sue Instagram stories, un utente le ha chiesto se fosse lei la Mina di Star in the star e lei ha risposto:

Ma io canto molto meglio!

Scoppiando in una fragorosa risata. Conoscendo l’ironia e l’autoironia dell’artista, ex vincitrice di X-Factor, i suoi fan non hanno dubbi: è lei a indossare la maschera di Mina!

Cosa lega Chiara Galiazzo a Mina?

Pochi ricordano, comunque, il forte legame tra Mina e Chiara Galiazzo, che potrebbe essere il motivo per cui la cantante ha scelto di imitare proprio la voce di Parole parole parole. In effetti, poco dopo l’exploit di Chiara a X-Factor, Mina pronunciò frasi di grande stima verso la giovane artista. Ecco cosa disse all’epoca:

Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un’aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente. Grande dono. È una durlindana naturale che ti mette subito tra coloro che non hanno bisogno di fare i salti mortali per «esserci». Ti ho riconosciuto subito, già ai primi test. Non è merito mio, ma tuo. Io sapevo che avresti vinto. Tu no. E anche questo è un dono. La mancanza di spavalderia, di presupposizione è merce rara, in questo ambiente. Nel «rutilante mondo delle sette note» per un po’ ti divertirai. Poi non so. Ma non pensarci adesso. Benvenuta, Chiara.

Star in the star: Chiara Galiazzo è Mina? Il VIDEO

Avete ancora dei dubbi? Non vi resta che guardare il video dell’esibizione di Mina per giudicare se si tratti davvero di Chiara Galiazzo. QUI per rivedere l’esibizione di Amor mio.

Star in the star chiude in anticipo?

rumors in merito alla chiusura anticipata di Star in the star hanno spopolato per giorni sul web. Il programma di Ilary Blasi, però, durerà per il tempo previsto dalla programmazione iniziale.

Star in the star: quando finisce?

Ma quando finisce, quindi, Star in the star e quante altre puntate mancano dopo quella di stasera? L’ultima puntata del programma di Ilary Blasi dovrebbe andare in onda il prossimo giovedì 14 ottobre 2021. 

Le parole di Ilary Blasi sul flop di Star in the star

La conduttrice Ilary Blasi, comunque, non si è mai lasciata abbattere dalle malelingue che dichiaravano il suo programma un totale flop; nella sua recente intervista, infatti, ha dichiarato:

Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Star in the star con Ilary Blasi, quando finisce, quante puntate mancano da stasera e quando andrà in onda l’ultima puntata.

Seguici su Instagram