andrea iannone lucrezia lando

Andrea Iannone e Lucrezia Lando fidanzati? Ecco la foto del bacio a Ballando con le stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Iannone sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di Ballando con le Stelle e farà coppia con Lucrezia Lando…in tutti i sensi! La ballerina e il pilota di moto in questi giorni si stanno riscaldando in attesa della prima messa in onda della trasmissione e i paparazzi li hanno seguiti ovunque: fra Andrea e Lucrezia c’è molto di più che una collaborazione professionale…

Leggi anche: Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: «Capisce quel che vuole capire»

Andrea Iannone e Lucrezia Lando stanno insieme?

Il magazine Gente ha pubblicato delle foto davvero evocative di Andrea Iannone e Lucrezia Lando fuori dagli studi di Ballando con le Stelle. Fra i due ci sono stati dei dolcissimi baci, ma la passione è evidente! Non si tratta di gesti fatti in amicizia e molti sostengono che fra i due diretti interessati ci sia molto di più!

lucrezia lando andrea iannone

Foto: Gente

Non è la prima volta che Lucrezia Lando perde la testa per un concorrente di Ballando: lo scorso anno, infatti, dopo la fine dell’edizione del programma (con annessa vittoria della ballerina e Gilles Rocca) il gossip bollente sulla sua relazione con il collega Marco De Angelis è letteralmente impazzato sul web. A quanto pare, però, i due hanno preso strade diverse e la conferma arriva da Lucrezia che oggi è concentratissima sul bel e tenebroso Andrea Iannone!

Il pilota oggi è single, nonostante gli siano stati affibbiati tantissimi flirt nel corso degli ultimi anni. L’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis quest’estate è stato vittima del gossip che lo vedeva fare coppia con Soleil Sorge, attualmente nella casa del GF Vip 6. L‘influencer, tuttavia, ha sempre asserito che fra loro ci fosse solamente una bella amicizia. Insomma Andrea Iannone è pronto a gettarsi fra le braccia di Lucrezia Lando…e non solo durante i loro balli in diretta!

Seguici su Instagram per tutte le news: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv