Eleonora Giorgi, avete mai visto suo figlio Andrea Rizzoli? Età, nuova fidanzata, moglie, padre, Instagram

Andrea Rizzoli è il primo figlio di Eleonora Giorgi, ma cosa sappiamo ancora di lui? Leggi tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Andrea Rizzoli è il figlio maggiore di Eleonora Giorgi, nonché il fratello di Paolo Ciavarro. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Clizia Incorvaia incinta, è scontro tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: i fatti

Chi è Andrea Rizzoli, il primo figlio di Eleonora Giorgi?

Biografia e padre

Andrea Rizzoli è nato nel 1980, ha 41 anni; è figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli: i due si sono sposati nel 1979 e si sono separati esattamente l’anno dopo a seguito di alcuni scandali che coinvolsero il noto editore. Dopo la separazione, l’attrice si innamorò di Massimo Ciavarro, con il quale ebbe una relazione sfociata poi nelle sue seconde nozze e dal quale nacque Paolo, fratello minore di Andrea. I due fratelli sono uniti, ma molto diversi fra loro. Ecco le parole di Ciavarro Jr. su suo fratello maggiore:

Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre.

Moglie

Andrea Rizzoli ha sposato Alice Bellagamba, che molti ricorderanno per esser stata una ex ballerine di Amici; ecco cosa dichiarava all’epoca il figlio di Eleonora Giorgi:

È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole.

Purtroppo, dopo poco tempo dal rientro dalla luna di miele, i due si sono separati a causa di una grande e profonda crisi. Ecco cosa disse in merito la ballerina in un’intervista di Vanity Fair:

La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto.

andrea rizzoli alice bellagamba

Alice e Andrea

Nuova fidanzata

Andrea Rizzoli è riservatissimo e non è facile intuire molto sulla sua vita privata: Eleonora Giorgi, sua madre, ha fatto intendere che suo figlio abbia una nuova compagna con la quale potrebbe mettere in cantiere un bebè, ma non abbiamo informazioni su chi sia la fortunata.

Instagram

Andrea Rizzoli non ha nemmeno un profilo social; QUI vi lasciamo quello di sua madre che viene costantemente aggiornato.

Seguici su Instagram