eurovision 2022

Eurovision 2022 si farà a Torino: chi saranno i conduttori? Ecco il toto-nome

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Eurovision 2022 tornerà in Italia dopo ben 31 anni grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin. Finalmente sappiamo che il grande evento si terrà nella città di Torino, ma c’è ancora grande indecisione per capire a chi affidare le redini dello show. Chi saranno i conduttori?

Leggi anche: Eurovision 2022, chi sarà il conduttore? Si parla di Mika, sfuma l’idea di Alessandro Cattelan e Milly Carlucci

L’Eurovision arriva a Torino: chi saranno i conduttori?

L’Eurovision 2022 approderà a Torino: la città è stata scelta dopo svariati mesi da parte della rete Rai, ma c’è ancora moltissima indecisione su quelli che potrebbero essere i conduttori. La presenza di Mika, tuttavia, sembra essere confermata anche se l’annuncio ufficiale non è stato ancora reso pubblico. L‘Eurovision si terrà al PalaAlpitour di Torino e sembra che siano stati offerti quasi sette milioni di euro per accaparrarsi il grande evento:

Cifre allucinanti per cui l’ente comunale avrebbe contribuito di tasca propria con la collaborazione della Regione e della Camera di Commercio.

Ma chi saranno i conduttori che reggeranno in piedi l’Eurovision 2022? In lizza c’erano grandi personalità del mondo dello spettacolo italiano, fra cui Milly Carlucci, Alessandro Cattelan, Chiara Ferragni, Andrea Delogu e Mika. Al momento nessuno sembra esser stato confermato, ma l’ipotesi più accreditata ricade proprio sul cantante inglese. Al momento l’artista non ha fatto sapere se sarà a Torino per condurre l’Eurovision, ma i fan non vedono l’ora di scoprire se questo onore spetterà davvero al loro beniamino. Nelle prossime ore, comunque, si potrebbe già sapere qualcosa in merito ai conduttori ufficiali: restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv