gf vip 2021 chi entra stasera lunedì nuovi concorrenti chi sono quando entrano nomination ieri quando entrano i nuovi concorrenti

Gf Vip 6, un famoso ex tronista entra nella casa di Signorini: ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Forse bisognerebbe studiare la stretta correlazione fra ex tronisti di Uomini & Donne e il GF Vip: fino a ora sono entrati nel lussuoso loft di Cinecittà Andrea Damante, Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta, Francesco Monte e Sophie Codegoni, ma un altro famoso tronista è pronto ad entrare nella casa del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Soleil deve imparare a recitare meglio, è strafottente e arrogante»

Ex tronista vuole entrare al GF Vip 6

Stiamo parlando di Luigi Mastroianni!

Luigi mastroianni

Foto @Tvzap

Lo scorso anno, infatti, l’ex tronista aveva fatto il provino per entrare al GF Vip 5, ma il suo posto era stato occupato poi da Andrea Zelletta. Tuttavia, comunque, Mastroianni non rinuncia al suo sogno e ai microfoni di RTL ha fatto sapere che vorrebbe riprovare a entrare nella famosa casa:

Io non so il motivo per il quale Andrea abbia detto di esser stato scelto al posto mio. Sì, mi ricordo che l’ha fatto, ma io fino a quest’anno non mi sono mai ufficialmente proposto per nessun reality per scelta personale. Non mi sentivo pronto ed avevo altre cose a cui pensare. Quest’anno c’è la possibilità. Poi per vari motivi e altre situazioni interne mi sono tirato indietro all’inizio. Però non vi nascondo che da ora in poi vorrei più che altro mettermi in gioco. Io il provino l’anno scorso non l’ho mai fatto, quindi la dichiarazione di Zelletta non l’ho mai compresa. E a dire la verità con lui siamo molto amici, ma non abbiamo mai parlato di GF Vip, quindi chissà da dove gli è venuta. Però ripeto che vorrei tanto entrare.

Luigi Mastroianni dettaglio camicia

Luigi Mastroianni vestito come nella foto con la bionda misteriosa

L’ex tronista di Uomini & Donne, comunque, ha lanciato un vero e proprio appello a Signorini:

Il pubblico mi conosce poco, conosce soltanto il lato sentimentale, ma io sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me. Tanti aspetti del mio carattere non si sono mai visti, sembro serioso e impostato, ma ho un carattere molto giocherellone e sono un grande provocatore. Ho tanto da far vedere insomma. Però devono essere interessati anche loro.

Gli autori del GF Vip 6 si giocheranno questa carta? Luigi Mastroianni sarà parte del cast del reality? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti, clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv