katia ricciarelli nicola pisu

Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Nicola Pisu «Non capisco quando parla», interviene Patrizia Mirigliani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Pisu ha un passato molto difficile alle spalle e nella casa del GF Vip 6 sta facendo il suo percorso con grande discrezione. Di recente Katia Ricciarelli ha speso parole poco carine nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani e proprio quest’ultima non ha preso bene le esternazioni della cantante lirica. Vediamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico becca un vip mentre pratica autoerotismo: imbarazzo nella casa, ecco chi è

Katia Ricciarelli contro Nicola Pisu: la difesa di Patrizia Mirigliani

Katia Ricciarelli, parlando con altri gieffini e riferendosi a Nicola Pisu, ha detto di non capire il ragazzo quando parla. Mentre si trovavano in cucina, la cantante lirica ha chiesto al figlio della Mirigliani cosa ci fosse in un pentolino; il coinquilino ha risposto che dentro c’era del cioccolato fondente, ma la Ricciarelli – voltandosi verso Manila Nazzaro – ha esclamato:

Ma io non lo capisco quando parla. Tu lo capisci? Perché io proprio no.

Patrizia Mirigliani, durante la sua intervista per Casa Chi, ha riferito senza messi termini di non aver gradito le parole di Katia Ricciarelli su suo figlio Nicola Pisu:

Nella casa è entrato un ragazzo con tanti problemi, con un isolamento forte che ha creato negli anni. Quindi il GF potrebbe essere una bella palestra di vita. Sta tirando fuori le difficoltà che ha, lui però di base non è un espansivo. Però non mi piacciono alcune situazioni che si potrebbero evitare. Nicola andrebbe aiutato di più ad inserirsi. Devo dire che è molto carina Soleil che ha capito i problemi di Nicola, gli sta molto vicino e l’apprezzo molto. Il resto della casa però non lo ritiene idoneo al gioco.

E ancora:

Quello che ha detto Katia Ricciarelli me le fa girare, molto. Mi fa arrabbiare perché lei è la mamma e la nonna di tutti. Katia Ricciarelli ha detto che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore. Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre.

Mamma Patrizia, comunque, è un’orsa agguerritissima: proprio ieri ha lanciato una frecciatina anche alla sua ex Miss Manila Nazzaro. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv