Spinazzola, chi è sua moglie Miriam Sette? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miriam Sette è la moglie di Leonardo Spinazzola, calciatore italiano dell’A.S. Roma e della Nazionale Italiana. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Ciro Immobile, chi è sua moglie Jessica Melena? Età, figli, lavoro, Instagram

Chi è Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola?

Biografia: età, luogo di nascita, laurea

Miriam Sette ha 26 anni ed è originaria della Puglia, ma si è trasferita a Foligno quando era ancora piccola. Da sempre è appassionata di danza e in diverse occasioni ha mostrato i suoi allenamenti e le sue coreografie sui social. In un suo post di Instagram ha scritto quanto segue:

La fatica non è mai sprecata, soffri ma sogni. Ecco le passioni di una vita.

Ha frequentato l’Istituto Tecnico Commerciale per il turismo, si è laureata in Scienze Politiche e relazioni internazionali. La sua tesi di laurea è stata discussa con in braccio il suo primogenito, Mattia, avuto dal calciatore.

Leonardo Spinazzola e Miriam Sette: il matrimonio e i figli

Leonardo Spinazzola e Miriam Sette si sono conosciuti a Foligno quando avevano solamente cinque anni. Ovviamente la loro relazione è nata molti anni più tardi: il primo arrivato in famiglia è stato Yago, il loro primo cane. Poi a riempire la vita del calciatore e di sua moglie ci ha pensato Mattia, che oggi ha tre anni. In occasione degli Europei 2020, Miriam – sul suo Leonardo – ha scritto:

Quante volte l’hai sognato questo Europeo, ma il famoso treno guidato da te ora si ferma. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore, grinta , ed il sorriso. Hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia: è fiero ed orgoglioso del suo papà.

I due si sono sposati lo scorso dicembre dopo ben dieci anni di fidanzamento. Dopo Mattia, comunque, hanno avuto di recente anche un’altra figlia.

miriam sette figli

Foto: @spina_leo [IG]

Lavoro

Attualmente Miriam Sette non svolge nessun lavoro.

Instagram di Miriam Sette, moglie di Spinazzola

Il profilo di Miriam su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv