italia spagna dove canale tv quando inizia partita orario

Italia Belgio, oggi: quando inizia la partita? Orario, canale, stadio, terzo posto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oggi, domenica 10 ottobre, si giocherà la finale della Final Four di Nations League, che vedrà l’Italia battersi contro il Belgio per il terzo e il quarto posto: scopriamo quando inizia la partita, l’orario del fischio di inizio e il canale su cui vederla in tv.

Leggi anche: Europei 2021, Nicolò Barella: età, figli, moglie, altezza, fisico, stipendio, genitori, Instagram

Italia Belgio, dove vederla in tv: su canale 5 o su Rai 1?

L’attesissima partita Italia Belgio, che andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 10 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Rai 1.

Italia Belgio su Rai 1: a che ora gioca? Orario

Ma quando inizia la partita Italia Spagna e qual è l’orario del primo collegamento dallo stadio? Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00.

Finale terzo posto, dove si gioca Italia Belgio: quale stadio?

La finale per il terzo e quarto posto della Nations League si gioca all’Allianz Stadium di Torino.

Italia: chi sono i calciatori convocati?

In attesa della formazione definitiva che verrà schierata oggi pomeroggio, durante la partita di Italia Belgio, ecco tutti i calciatori italiani, che sono stati convocati dall’allenatore Mancini, e le loro squadre di appartenenza:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla partita di oggi Italia Belgio, l’orario delle prossime partite, il canale e quando andrà in onda la finale di stasera.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.