Italia Belgio, oggi: quando inizia la partita? Orario, canale, stadio, terzo posto

Italia Belgio, oggi pomeriggio, domenica 10 ottobre, finale per il terzo e quarto posto di Nations League: quando inizia, orario, canale

Oggi, domenica 10 ottobre, si giocherà la finale della Final Four di Nations League, che vedrà l’Italia battersi contro il Belgio per il terzo e il quarto posto: scopriamo quando inizia la partita, l’orario del fischio di inizio e il canale su cui vederla in tv.

Leggi anche: Europei 2021, Nicolò Barella: età, figli, moglie, altezza, fisico, stipendio, genitori, Instagram

Italia Belgio, dove vederla in tv: su canale 5 o su Rai 1?

L’attesissima partita Italia Belgio, che andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 10 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Rai 1.

Italia Belgio su Rai 1: a che ora gioca? Orario

Ma quando inizia la partita Italia Spagna e qual è l’orario del primo collegamento dallo stadio? Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00.

Finale terzo posto, dove si gioca Italia Belgio: quale stadio?

La finale per il terzo e quarto posto della Nations League si gioca all’Allianz Stadium di Torino.

Italia: chi sono i calciatori convocati?

In attesa della formazione definitiva che verrà schierata oggi pomeroggio, durante la partita di Italia Belgio, ecco tutti i calciatori italiani, che sono stati convocati dall’allenatore Mancini, e le loro squadre di appartenenza:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla partita di oggi Italia Belgio, l’orario delle prossime partite, il canale e quando andrà in onda la finale di stasera.