Mila Suarez, ex moglie di Alex Belli, lo attacca: «Il matrimonio con Delia Duran è finto come lui»

Mila Suarez si è scagliata contro Alex Belli e il suo matrimonio con Delia Duran. Ma cosa è successo? Scoprilo all'interno!

Alex Belli è uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini. L’attore, negli ultimi giorni, è finito al centro delle polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate sui social dalla ex compagna Mila Suarez che lui aveva preventivamente diffidato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia proprio al fine di evitare polemiche. Purtroppo o per fortuna (del gossip), l’azione legale tutelativa non è stata sufficiente per fermare l’ira della Suarez che, senza nominare direttamente l’attore, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram che ha coinvolto anche l’attuale moglie di Belli, Delia Duran. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Gf Vip 6: dopo Nicola Pisu, anche Alex Belli beccato a praticare autoerotismo! Ecco chi l’ha scoperto

L’attaco

Mila Suarez, ex moglie di Alex Belli, lo attacca sui social puntando il dito contro il nuovo matrimonio dell’attore. Ecco le sue durissime parole contro di lui e la sua attuale consorte Delia Duran:

Tu la chiami moglie, anche se gira voce, che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia d’apparenza, finto come te. Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me. Con la sottoscritta hai dato il peggio.

Insomma, pare proprio che i due, per usare un eufemismo, non siano rimasti in buoni rapporti dopo la separazione. 

Mila Suarez e Alex Belli: perché si sono lasciati?

Mila Suarez, ex moglie di Alex Belli, ha ancora molto rancore verso di lui e non ne ha mai fatto mistero sin dai primi momenti successivi alla rottura. Spesso ospite di Barbara d’Urso per raccontare la spinosa vicenda, la Suarez ha voluto raccontare in più di un’occasione sua verità: pare che, a sentir lei, i problemi siano iniziati a seguito di un intervento chirurgico per l’aumento del seno a cui si era sottoposta. La donna accusa l’ex di non esserle stato vicino quando, a seguito dell’operazione, lei avrebbe accusato conseguenze fisiche poi fortunatamente risolte. L’uomo sarebbe proprio sparito durante questo calvario da lei vissuto e questa pesante assenza avrebbe portato all’addio definitivo. La versione dell’attore è, però, molto diversa. Cosa sarà successo veramente? Lo scopriremo di certo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!