sophie codegoni soleil sorge

Gf Vip 6, guerra tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: «Mi umilia, rosica perché Gianmaria non la calcola più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera Sophie Codegoni si è appartata in camera insieme a Clarissa, Ainett Stephens e Miriana Trevisan per parlare di Soleil Sorge. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Soleil deve imparare a recitare meglio, è strafottente e arrogante»

Sophie Codegoni contro Soleil Sorge

Parlando con le sue coinquiline, Sophie Codegoni – riferendosi a Soleil Sorge – ha detto:

Sono giorni che prova ad umiliarmi. Che poi io sono non famosa tanto quanto lei. Abbiamo fatto gli stessi programmi televisivi. Mi ha detto ‘tu e GianMaria non farete nemmeno una copertina’. A me la copertina non mi interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? Zero. Ieri mi ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palese perché Gianmaria non la calcola più.

Sophie Codegoni, poi, ha continuato dicendo:

Poi dice comodino anche a lui. C’è stata sei mesi con quello che chiama comodino, quindi cosa vuole? Lei dice che vivo per le copertine. Certo che se Alfonso mi ci vuole mettere non dico di no e sono contenta. Ma poi Soleil che copertine e articoli ha avuto? Quali magazine e siti ne parlano?

Ainett Stephens, comunque, ha supportato l’idea di Sophie e sempre citando il comportamento di Soleil Sorge ha detto:

Lei è gelosa. Troppo abituata ad essere protagonista. Hai visto che adesso facciamo tutti i complimenti a te. Ti diciamo come sei bella e quanto ti vesti bene. E allora a lei scatta questa cosa qui. Ha litigato con tutte le donne della casa. Tanto domani sera diranno qualcosa a noi. Poi magari tireranno fuori il fatto che l’ho nominata comodina.

Insomma, nella casa Soleil si è fatta diverse nemiche e molti sostengono che in realtà non ci siano ragioni plausibili, ma solo un po’ di sana invidia da parte di Sophie e delle altre gieffine. È così? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del GF Vip 6!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv