matteo nuovo tronista uomini e donne

Uomini e Donne, Matteo ha fatto la sua scelta a sorpresa: ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano una sorpresa inaspettata, il tronista Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta: scopriamo chi è e cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto sul nuovo tronista Matteo: cognome, età, ex fidanzata, video di presentazione, foto, Instagram

uomin e donne quando inizia 2021

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo ha scelto!

La scelta di Matteo a Uomini e Donne è stata riportata dalle anticipazioni de Il Vicolo delle news: curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco cosa è successo:

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, il tronista Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina.

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro. Decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere.

Noemi: chi è la scelta di Matteo? Cognome, Instagram

Noemi, la scelta del tronista Matteo a Uomini e Donne, è una delle ultime corteggiatrici che il romano aveva notato e portato in esterna. Sul suo conto sappiamo davvero poco, ma possiamo dirvi che il suo cognome è Baratto e viene dalla Campania. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate della scelta inaspettata di Matteo a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.