Gf VIP: Sophie Codegoni interessata a Manuel Bortuzzo? Soleil confessa tutto

Grande Fratello VIP: Sophie Codegoni aveva premeditato di provarci con Manuel Bortuzzo sotto suggerimento di Corona? La confessione di Soleil

Durante una lite all’ultimo sangue, Soleil Sorge ha accusato Sophie Codegoni di aver preparato una serie di copioni da inscenare durante la permanenza al Gf VIP: tra questi la ex tronista avrebbe premeditato di provarci con Manuel Bortuzzo. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto» VIDEO

Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo: tutto preparato?

Era nell’aria dalla prima puntata, ma soltanto ieri sera ha avuto sfogo la prima lite di fuoco tra Sophie Codegoni e Soleil al Gf VIP: durante la discussione la Sorge ha rivelato un ”particolare interesse” della ex tronista nei confronti di Manuel Bortuzzo.

sophie codegoni soleil sorge

Soleil Sorge è convinta che Sophie sia costruita e abbia organizzato prima di entrare nella casa una serie di dinamiche da portare avanti nella casa. Ecco cosa ha dichiarato:

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza?

Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

Il padre di Manuel tifa per Sophie Codegoni

sophie padre manuel

Mentre nella casa del Gf VIP, Soleil Sorge accusava Sophie Codegoni di volerci provare con Manuel Bortuzzo per strategia di gioco, il padre del nuotatore rivelava il suo sostegno per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco la storia pubblicata, apparentemente contro Lulù Selassié:

papà manuel bortuzzo sophie codegoni

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo: ci saranno delle evoluzioni?

Seguici su Instagram