Raoul Bova, l’ex moglie Chiara: «Mi ha fatto sentire una nullità per colpa di Rocio Munoz Morales»

Raoul Bova e Rocio Morales, parla l'ex moglie Chiara Giordano e confessa tutto il dolore provato dopo l'addio con l'attore.

C’è ancora molta amarezza nelle parole di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, chiamata ad esprimersi sulla fine del matrimonio e sulla nuova relazione dell’attore con la collega Rocio Morales Munoz, conosciuta proprio sul set durante l’ultimo e fatale momento di crisi della coppia.

Tornando con la mente a quei momenti dolorosi, la donna dichiara che Bova, preferendole una donna più giovane, l’avrebbe fatta sentire una nullità. Parole pesanti che tornano a rintuzzare le voci sul presunto tradimento di lui…

Leggi anche: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti? Lui era ancora sposato con Chiara?

Raoul Bova e l’ex moglie Chiara: una separazione burrascosa dopo 13 anni insieme

Figlia dei noti avvocati Annamaria Bernardini de Pace e Francesco Giordano, Chiara incontra Raoul Bova mentre è ancora una studentessa della facoltà di Veterinaria: una ragazza semplice e lontanissima dai riflettori e dai red carpet, che conquista il cuore dell’attore ballando il Meneito:

Credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi

Era il 1997, Raoul Bova ha da poco concluso una relazione con Romina Mondello, e l’attore e la veterinaria iniziano a fare coppia fissa. Seguirà il matrimonio, nel 2000, la nascita di due figli e un totale di 13 anni insieme, prima che questa favola si concluda senza un lieto fine.

Raoul Bova Chiara Giordano

Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano

La separazione e il divorzio: colpa di Rocio Morales?

Chiara Giordano non nasconde l’inadeguatezza provata nei mesi successivi alla burrascosa separazione, pur senza confermare apertamente le voci relative a un tradimento, sempre smentite con decisione dall’ex marito, con cui ora i rapporti si sarebbero un po’ rasserenati.

Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie.

Quello che è certo è che la fine di questo matrimonio non abbia (come del resto ci si aspettava) lasciato indifferente l’ex suocera dell’attore, che gli ha indirizzato una lettera aperta intitolata Caro genero degenerato. La mamma di Chiara Giordano non si è risparmiata dettagli scabrosi e commenti al vetriolo sulla relazione con Rocio Morales, allora 28enne. La velenosa missiva si era poi tradotta in una causa legale tra i due.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Raoul Bova, dopo l’addio all’ex moglie Chiara Giordano, ha iniziato una storia con Rocio Morales / ANSA: ETTORE FERRARI

Se volete saperne di più sulla carriera e sulla vita sentimentale di Raoul Bova seguiteci su DonnaPOP!

Seguici su Instagram