Amici 2021: Flaza è stata eliminata? Cosa è successo?

Amici 2021: la cantante Flaza è stata eliminata dopo le continue violazioni del regolamento e i richiami disciplinari? Ecco perché non c'è

Durante l’ultima puntata di Amici 2021, i telespettatori hanno assistito ai richiami disciplinari nei confronti della cantante Flaza, dopo le innumerevoli violazioni del regolamento: l’allieva è stata eliminata? Scopiamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Inder: chi è il cantante di Amici 2021? Nome, Anna Pettinelli, canzone gola secca, Instagram

flaza amici 2021

Maria De Filippi a Flaza: «Dovevi stare a casa tua»

Durante la puntata di Amici 2021, Maria De Filippi ha richiamato l’attenzione dell’allieva Flava e ha mostrato ai telespettatori le violazioni del regolamento messe in atto dalla cantante. Dopo aver mandato in onda i video, la conduttrice ha fatto la sua ramanzina all’allieva e in generale a tutti i ragazzi:

Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene.

Quando io sono qua corrispondono ore e ore in cui io non sono qua davanti a tutti ma lavoro come se fossi qua. Se scegli di non farlo, decidi di fare un altro mestiere. Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico

Altrimenti non venite. La differenza tra questo programma e altri talent che sono belli e creano anche successi ci sono. Altri talent dove questa cosa non è richiesta, non la chiede nessuno negli altri talent. E agli altri talent appartengono successi discografici come a questo. Questo programma è fatto così, punto

Amici 2021: la reazione di Flaza

Flaza, però, pare non abbia capito i consigli di Maria. Subito dopo la sospensione della maglia, infatti, Flaza ha iniziato a sparare a zero. Ritenendo di essere stata richiamata ingiustamente, ha minacciato l’uscita dalla scuola di Amici 2021.

Per questo motivo, la produzione ha deciso di mandare nuovamente in onda i video integrali con il comportamento tenuto dalla cantante. In modo che i telespettatori e i compagni non avessero dubbi su quanto successo.

Flaza eliminata da Amici 2021?

Dalla puntata successiva al richiamo, la cantante Flaza sembra non essere più in casetta con il altri allievi di Amici 2021. Dopo aver messo in dubbio le parole di Maria e della produzione: la Cuccarini ha deciso di eliminarla?

In molti sul web credono che l’eliminazione della ragazza sarebbe la scelta più giusta: sarà andata così? Attualmente non ci sono comunicazioni in merito, né conferme ufficiali. Non ci resta che attendete le prossime puntate e le anticipazioni per scoprire cosa è successo alla cantante.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Seguici su Instagram