Ex on the Beach 3 Italia, programma Ignazio e Cecilia: chi sono i single concorrenti? FOTO

Ex on the Beach 3 Italia, stasera prima puntata 2021: chi sono gli otto single concorrenti del cast della nuova stagione? Nome e Foto

La prima puntata di Ex on the Beach 3 Italia, programma di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, farà il suo esordio stasera, mercoledì 13 ottobre 2021: scopriamo chi sono i single concorrenti di questa nuova stagione!

Leggi anche: Ex on the Beach 3, stasera prima puntata 2021: quando inizia? Orario

Ex on the beach: come funziona?

L’amato format americano, Ex on the Beach, torna con la sua terza edizione italiana nel 2021. Il programma è una sorta di reality game: otto single vengono ospitati in una località esotica per iniziare a conoscersi e frequentarsi. Di puntata in puntata però, al cast iniziale si aggiungono gli ex dei concorrenti! Tra amori mai finite e inaspettate vecchie gelosie il trash è garantito!

Programma Cecilia e Ignazio: chi sono i concorrenti?

Ex on the Beach 3, programma di Ignazio e Cecilia, ha già i suoi primi otto single concorrenti: Ecco chi sono:

Chi è Cecilia di Ex on the Beach?

Chi è Donato di Ex on the Beach?

Chi è Khady di Ex on the Beach?

khady

Chi è Luana di Ex on the Beach?

luana

Chi è Giampaolo di Ex on the Beach?

Chi è Manuel di Ex on the Beach?

Chi è Federico di Ex on the Beach?

federico ex on the beach 2021

Chi è Sirya di Ex on the Beach?

ex on the beach concorrenti syria

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez conduttori

Perfetti conduttori di Ex on the Beach 3, per la seconda edizione consecutiva, sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ecco le loro dichiarazioni in merito:

Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati come volti anche della terza stagione di Ex On The Beach Italia. L’anno scorso, ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto. Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto

isola dei famosi 2021 ignazio moser naufrago cecilia rodriguez

Cosa ne pensate dei primi otto single concorrenti di Ex on the Beach Italia 3? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova stagione di Ex on the Beach 3 e le curiosità sui conduttori Ignazio e Cecilia!

Seguici su Instagram