Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Gianmaria Antinolfi: «Non costruisce nulla, si autodistruggerà»

Katia Ricciarelli si è scagliata contro Gianmaria Antinolfi, ma perché? La soprano non sopporta più certi atteggiamenti!

Katia Ricciarelli ormai è sempre più infastidita dal comportamento di alcuni gieffini: oggi, dopo essersela presa con Miriana Trevisan, è stato il turno di Gianmaria Antinolfi. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf VIP, lite Sophie Codegoni e Soleil Sorge: cosa è successo ieri? VIDEO

Katia Ricciarelli contro Gianmaria Antinolfi

Katia Ricciarelli ha preso di mira Gianmaria Antinolfi: la soprano si è lamentata per il legame che il suo coinquilino ha con Sophie Codegoni. Sembra che fra loro ci sia un flirt in corso, ma è davvero così? Parlando con altri gieffini, comunque, la Ricciarelli ha detto:

Io a Gianluca ho detto ‘sei un grande latin lover caro mio. Prima non parlavi e adesso fai pure i danni’. Io gli ho detto ‘che cavolo sei venuto a fare al GF Vip? Non parli mai’. Perché adesso non soltanto non parla, ma fa pure i danni. Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover paraculo. Non sa fare altro e non prende posizione. Comunque Gianmaria è un latin lover della mutua. Gode nel vedere donne che discutono per lui, ma non costruisce nulla e alla fine si autodistruggerà.

Insomma Katia Ricciarelli ne ha una per tutti; al momento Gianmaria Antinolfi non ha risposto alle frecciatine della cantante lirica e non sappiamo nemmeno se ne è stato informato. Probabilmente Alfonso Signorini porterà le parole di Katia direttamente in puntata, il prossimo venerdì. Comunque la soprano è tornata anche a scagliarsi contro Miriana Trevisan, che qualche giorno fa – per gioco – ha dato un bacio a stampo a Nicola Pisu:

L’altra invece non ne parliamo neanche. Santa Maria Goretti, ormai l’ho battezzata così Miriana. Io devo lasciarla stare? E chi ve la tocca. Con la scusa del suo mondo… Io voglio essere coerente. Ma poi lasciando perdere l’altra notte, come si permettere a dire a Raffaella ‘tu vuoi andare a casa, allora ti mando a casa’?! La Fico invece vuole restare. Chi le dà l’autorizzazione per dire certe sciocchezze. Raffaella ha un figlio? E allora quell’altra non ne ha uno?! C’era Gianmaria, poteva mandare in nomination lui. Ricordiamoci che allora anche lei potrebbe tornare a casa da suo figlio. E io la nominerò perché è una bugiarda. Io ho un po’ più di anni di voi e non mi faccio prendere in giro. Quella è una bugiardissima, che nega anche l’evidenza. Sul fatto di Nicola ha finto che non sia successo nulla. Prima hanno bevuto, poi no, poi si sono baciati e alla fine no. Allora io non capisco più nulla ed è meglio che vada via.

Katia farebbe meglio ad ammettere le sue antipatie nei confronti di qualche gieffino, in particolare la povera Miriana e ora anche Antinolfi.

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Seguici su Instagram