alessia marcuzzi

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset: ecco dove e quando la vedremo in tv

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi tornerà in Mediaset dopo il suo addio di qualche mese fa? La notizia è arrivata dal magazine Oggi e qualcuno non sembra sorpreso di apprendere questa news. Qualche spoiler, in realtà, lo avevamo già avuto dai vertici di Mediaset e in particolare de Le Iene. Ma quale sarà il destino televisivo della conduttrice?

Leggi anche: Scherzi a Parte, conduttori: la verità sulla lite di Enrico Papi e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna in Mediaset?

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in Mediaset; la conduttrice avrebbe ancora in caldo il suo posto al timone de Le Iene. Ma è tutto vero? Qualche settimana fa, in una recente intervista, Nicola Savino ha parlato di quanto sarebbe bello veder tornare la sua fedele alleata:

Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio.

A fare eco al conduttore, poi, era arrivato anche Davide Parenti – l’ideatore de Le Iene – affezionatissimo ad Alessia Marcuzzi:

Sono convinto che la rivedremo.

Quella della conduttrice è stata solamente una pausa di riflessione? Alessia tornerà a condurre il programma di Italia Uno? Al momento l’ipotesi di rivederla davvero al timone della trasmissione è sospesa in aria, ma non è detta l’ultima.

alessia marcuzzi nicola savino

Foto: @redazioneiene [IG]

Se dovesse verificarsi davvero questo scenario, comunque, per Le Iene sarebbe davvero un colpaccio! Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati della televisione e in particolar modo dal pubblico del programma attualmente condotto da Nicola Savino e diverse showgirl del panorama artistico e sportivo italiano: al posto della Marcuzzi, infatti, abbiamo visto la sportiva Paola Egonu, la ex velina Elisabetta Canalis, la modella Rocío Muñoz Morales, la cantante Madame, la conduttrice Elena Santarelli, la giornalista Francesca Fagnani, la nuotatrice Federica Pellegrini, la cantante Ornella Vannoni, la cantante Elodie e la comica Michela Giraud. Alessia Marcuzzi tornerà a riprendersi il suo posto a Le Iene o la notizia è solo un’ipotesi inavvicinabile? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv