Alessia Marcuzzi torna in Mediaset? La notizia ha già fatto il giro del web, ma è tutto vero? Leggi i dettagli all'interno!

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]
Alessia Marcuzzi tornerà in Mediaset dopo il suo addio di qualche mese fa? La notizia è arrivata dal magazine Oggi e qualcuno non sembra sorpreso di apprendere questa news. Qualche spoiler, in realtà, lo avevamo già avuto dai vertici di Mediaset e in particolare de Le Iene. Ma quale sarà il destino televisivo della conduttrice?
Leggi anche: Scherzi a Parte, conduttori: la verità sulla lite di Enrico Papi e Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi torna in Mediaset?
Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in Mediaset; la conduttrice avrebbe ancora in caldo il suo posto al timone de Le Iene. Ma è tutto vero? Qualche settimana fa, in una recente intervista, Nicola Savino ha parlato di quanto sarebbe bello veder tornare la sua fedele alleata:
Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio.
A fare eco al conduttore, poi, era arrivato anche Davide Parenti – l’ideatore de Le Iene – affezionatissimo ad Alessia Marcuzzi:
Sono convinto che la rivedremo.
Quella della conduttrice è stata solamente una pausa di riflessione? Alessia tornerà a condurre il programma di Italia Uno? Al momento l’ipotesi di rivederla davvero al timone della trasmissione è sospesa in aria, ma non è detta l’ultima.
Foto: @redazioneiene [IG]
Seguici su Instagram cliccando QUI!