Amici 2021, anticipazioni domenica: due nuovi eliminati, la verità su Flaza, Giacomo sospeso, nuova punizione

Amici 2021, anticipazioni domenica: due nuovi eliminati, l'esito delle sfide di Elisabetta e Matt, la verità su Flaza eliminata o sospesa...

Mercoledì 13 ottobre è stata registrata la nuova puntata di Amici 2021, che andrà in onda domenica 17 ottobre: le anticipazioni rivelano due nuove eliminazioni, la verità sul destino di Flaza nel talent e l’ennesima punizione per i cantanti della scuola.

Leggi anche: Amici 2021: Inder, eliminato da Anna Pettinelli, passa nella squadra della Cuccarini? VIDEO

Amici 2021: quando va in onda la puntata?

La prossima puntata di Amici 2021, dopo il cambio programmazione della scorsa settimana, tornerà al suo appuntamento abituale. L’appuntamento con la scuola di Maria De Filippi è, quindi, domenica 17 ottobre.

Anticipazioni, sfida Elisabetta contro Alessandra: chi è l’eliminata?

Durante la scorsa settimana, la cantante Elisabetta, ex allieva 2020 di Arisa, è stata messa in sfida contro la cantautrice Alessandra. Scopriamo con le anticipazioni di Amici 2021, riportate dal sito Quellochetuttivoglionosapere, l’esito della sfida e l’eliminata:

Elisabetta canta due pezzi in inglese. Alessandra canta la sua canzone 2 Minute e Quando Piove di Pino Daniele. A giudicare Carlo Di Francesco. Vince Alessandra

elisabetta amici 20 2021

Anticipazioni sfida Mattias contro Guido: chi è l’eliminato?

Le anticipazioni di Amici 2021 riportano anche la sfida di ballo di Mattias contro il ballerino classico Guido, scelta e voluta da Alessandra Celentano. A giudicare i due ragazzi Kledi. Tra le lacrime dei compagni, l’eliminato della sfida è il ballerino Matt.

Amici 2021: la verità su Flaza

Dopo le varie ipotesi sull’eliminazione, le anticipazioni della puntata di domenica di Amici 2021 rivelano la verità sulla cantante Flaza. Dalla registrazione si scopre che l’allieva, nonostante i numerosi richiami, non è stata eliminata, ma continua ad avere la maglia sospesa. 

Nuovo provvedimento disciplinare

Nella nuova puntata di domenica di Amici 2021, Maria De Filippi comunicherà un nuovo provvedimento disciplinare che, questa volta, riguarda soltanto i cantante della scuola. Gli allievi, durante la puntata, dovranno portare un pezzo improvvisato, scelto tra una sfilza di canzoni, senza aiuto tecnico. Verranno giudicati da Ermal Meta. 

Anticipazioni domenica: maglie confermate e sospese

Le anticipazioni rivelano la conferma di tutte le maglie, tranne quella del cantante Giacomo. Non sono mancate, però, diverse considerazioni e voti bassi anche su altri allievi della scuola.

giacomo amici 2021 cantante

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram