Amici 2021, anticipazioni sfida Mattias contro Guido: chi è stato eliminato?

Amici 2021, anticipazioni domenica 17 ottobre, sfida Mattias contro il ballerino classico Guido: chi è stato eliminato? Chi è Matt?

Le anticipazioni della puntata di Amici 2021, registrata mercoledì 13 ottobre, rivelano l’esito della sfida tra Mattias e il ballerino classico Guido: scopriamo che è l’eliminato della puntata.

Leggi anche: Amici 2021, anticipazioni domenica: due nuovi eliminati, la verità su Flaza, Giacomo sospeso, nuova punizione

Amici 2021: quando va in onda la puntata? Domenica o lunedì

La prossima puntata di Amici 2021, dopo il cambio programmazione della scorsa settimana, tornerà al suo appuntamento abituale. L’appuntamento con la scuola di Maria De Filippi è, quindi, domenica 17 ottobre.

Anticipazioni sfida Mattias contro Guido: chi è l’eliminato?

Le anticipazioni di Amici 2021 riportano l’esito della sfida di ballo tra Mattias e il ballerino classico Guido, scelta e voluta da Alessandra Celentano. A giudicare i due ragazzi l’ex insegnante e ballerino di Amici Kledi.

Le anticipazioni di Amici 2021, riportate dal sito Quellochetuttivoglionosapere, hanno rivelato che, tra le lacrime dei compagni, l’eliminato della sfida contro Guido è Mattias. 

Amici 2021: chi è il ballerino Mattias? Età, cognome, fidanzata, Instagram

Mattias è uno dei ballerini della squadra di Veronica Peparini. Il suo cognome è Nigiotti, ha 18 anni e viene da Livorno. Non è chiaro se il ballerino sia parente del famoso cantante ex allievo di Amici Enrico Nigiotti!

mattias amici 2021 ballerino

La fidanzata di Mattias si chiama Giulia, anche lei ha 18 anni e viene da Livorno. Stanno insieme da due anni.

mattias ballerino fidanzata

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Mattias da Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram