Davide Rossi

Davide Rossi

Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco? Età, madre, moglie, figli, lavoro, condannato, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi, il 16 settembre scorso è stato coinvolto in un incidente, che l’ha portato a essere condannato per omissione di soccorso dal Tribunale di Roma. In questo articolo andremo a scoprire insieme questa intricata vicenda, concentrandoci anche su tutte le curiosità sulla vita privata e professionale del figlio del rocker di Zocca.

Leggi anche: Vasco Rossi: età, moglie, figli, scandalo cocaina, concerto a Trento, canzoni, album, Instagram

Chi è Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi?

Età

Davide Rossi è nato a Pagani (in provincia di Salerno) il 24 aprile del 1986. Ha 35 anni.

Madre

Davide Rossi è nato dall’amore tra Vasco Rossi e Stefania Trucillo. L’uomo ha due fratellastri: Lorenzo, nato il 5 giugno 1986, dalla relazione di Vasco con Gabriella Sturani, e Luca, nato il 17 giugno 1991, figlio del cantante e di un’altra donna, Laura Schmidt.

Moglie e figli

Davide Rossi non si è mai sposato ma ha una compagna, Alessia, con cui l’amore va tuttora a gonfie vele e che gli ha dato un figlio, Romeo, venuto al mondo nel 2014.

Lavoro

Davide Rossi nella vita fa l’attore e il dj. L’abbiamo visto recitare in film come Albakiara (2008), per la regia di Stefano Salvati, e Scusa ma ti chiamo amore. In tv, il figlio del rocker di Zocca è stato nel cast di Provaci ancora prof 2. Infine, nel 2018 ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore.

Condannato

Davide Rossi, figlio del rocker Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. È quanto deciso dal tribunale monocratico di Roma nell’ambito del processo legato all’incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 nella zona della Balduina in cui è stato coinvolto: il giudice l’ha riconosciuto colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Con Rossi, è stato condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui, accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente.

Dura la replica dell’attore, incredulo davanti al verdetto:

Purtroppo c’è stata una profonda ingiustizia. Io non ho fatto nulla, non guidavo, c’è un Cid a testimoniare questo, come è possibile che non venga preso in considerazione e vengano prese in considerazione dichiarazioni, e anche referti, usciti fuori molto dopo? È assurdo, non mi capacito. Sto pagando lo scotto di essere figlio di un personaggio famoso. Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo.

Instagram

Davide Rossi è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta più di 21mila follower. Nel feed, tantissime foto del suo piccolo Romeo e romantici scatti con la campagna Alessia. Non mancano immagini promozionali per eventi e uscite discografiche legati al suo lavoro. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.