miriana trevisan pago serena enardu

Gf Vip, dopo l’incontro di Pago e Miriana Trevisan, parla Serena Enardu: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pago e Miriana Trevisan hanno avuto una lunga relazione dalla quale è nato anche il loro unico figlio: oggi la showgirl è nel cast del GF Vip 6 e ha incontrato il suo ex compagno intervenuto per farle una sorpresa. A parlare di quanto accaduto fra loro è arrivata anche Serena Enardu, ex di Pago. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Giovanni Ciacci fidanzato con il fratello delle Principesse Selassié? «Trovata pubblicitaria»

Serena Enardu parla di Pago e Miriana Trevisan

Serena Enardu ha fatto sapere che le è piaciuto moltissimo l’incontro fra Pago e Miriana Trevisan: il forte legame che ancora oggi li unisce è palpabile anche dallo schermo di una TV e secondo la ex tronista di Uomini e Donne l’intervento del cantante nella casa del GF Vip ha rappresentato un vero e proprio “gesto d’amore” nel senso più puro che si possa trovare. Miriana Trevisan nei giorni scorsi ha parlato di Pago disegnandolo come una persona un po’ noiosa; Serena Enardu tramite social ha confermato:

È una bravissima persona ed è anche onesto, non gli si può rimproverare nulla se non la sua leggera passività. È un animale da palcoscenico, ma quando scende si trasforma in un orso.

La Enardu ha dato quindi ragione alla Trevisan su Pago, ma ammette che avrebbe voluto che la showgirl facesse lo stesso quando, durante Temptation Island, è stata colpita un po’ da tutti:

Mi aspettavo da lei che dicesse ‘cazzo Serena ha ragione.

Nonostante tutto, comunque, Serena Enardu ha fatto sapere di non esser più innamorata di Pago e non tornerebbe con lui, anche se ovviamente l’affetto per il suo ex compagno è rimasto e la stima nei suoi confronti anche. Secondo la showgirl sarda, infatti, lei e Pago potrebbero avere lo stesso rapporto che lui oggi ha con Miriana Trevisan. A proposito di questo, poi, Serena ha specificato che la gieffina non si è mai intromessa nella relazione del suo ex e ha sempre lasciato che Pago e la Enardu avessero i loro momenti e vivessero la storia con la massima serenità. Sempre tramite social, comunque, qualcuno ha chiesto all‘influencer perché Miriana non la nomini mai ora che è nella casa del GF Vip; questa la risposta di Serena:

Non mi nomina mai perché non c’è niente da dire. Quando non ti conviene più nominare una persona, non la nomini ovviamente.

Miriana Trevisan risponderà a questa lieve frecciatina di Serena Enardu? E Pago? Lo sapremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv