Star in the star, dietro la maschera di Mina c’è Lola Ponce: le prove (FOTO e VIDEO)

Star in the star: dietro la maschera di Mina c'è Lola Ponce! Ecco tutte le prove che confermano che dietro Mina c'è la cantante argentina.

Star in the star è giunto all’ultima puntata nonostante i bassi ascolti e il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera di Mina c’è Lola Ponce! Ma sarà davvero così? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Leggi anche: Lola Ponce, che fine ha fatto? Età, marito, figlie, Sanremo, canzoni, altezza, Instagram

Star in the star: Lola Ponce è Mina?

Dopo lo svelamento delle prime maschere, ovvero quella di Elthon John, dietro cui si nascondeva Massimo di Cataldo, Paul McCartney, dietro cui c’era Ronn MossPatty Pravo, imitata da Gloria GuidaMadonna, che era Daniela Martani, Zucchero impersonato da Adriano Pappalardo, Claudio Baglioni, dietro cui si nascondeva Luca Laurenti, Star in the star si avvia verso la finale.

Vi abbiamo già svelato già chi c’è dietro le maschere di Michael JacksonLoredana Bertè, ma chi è che veste i panni di Mina? Ormai il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera dell’iconica artista c’è l’altrettanto brava Lola Ponce! Ma sarà davvero così? Oltre alla somiglianza estetica e vocale, abbiamo delle prove che sia davvero lei!

Star in the star: ecco le prove che Mina è Lola Ponce!

Ormai non ci sono più dubbi: sono tante le prove che confermano che dietro la maschera di Mina ci sia la bravissima Lola Ponce, che non è solo un’ottima cantante, ma anche un’attrice e showgirl di tutto rispetto. Ma veniamo alle prove:

  • La prima prova, che non lascia spazio ad alcun dubbio, è data dalla foto mostrata in studio da Ilary Blasi: nell’immagine, si vede una mano che solleva la famosa statuetta di Sanremo, l’ambìto premio che riceve chi vince il Festival della Canzone Italiana. Vi dice niente la foto che vi mostriamo qui di seguito?
Lola Ponce, in duetto con Giò Di Tonno, vince Sanremo 2008 con il brano "Colpo di fulmine": ecco la foto incriminata

Lola Ponce, in duetto con Giò Di Tonno, vince Sanremo 2008 con il brano “Colpo di fulmine”: ecco la foto incriminata

Ebbene sì, la foto che vedete è proprio quella mostrata in studio dalla Blasi (sebbene gli autori abbiano ben nascosto i due protagonisti dello scatto!)

  • La seconda prova è la voce di Lola Ponce! Ilary Blasi ha mostrato alcune immagini in cui l’artista dietro Mina era intenta a fare le prove: non è stato difficile comprendere che la donna in questione avesse un accento sudamericano! Lola Ponce, infatti, è originaria dell’Argentina (è nata a Capitán Bermudéz)!
  • La terza prova è l’indizio dato dalla cantante che si nasconde dietro Mina: ha detto, infatti, di aver fatto tanti musical, proprio come Lola Ponce!

Avete ancora dubbi che si tratti proprio di lei?

Star in the star: Lola Ponce è Mina (VIDEO)

Avete ancora dei dubbi? Non vi resta che guardare il video dell’esibizione di Mina per giudicare se si tratti davvero di Lola Ponce: ecco l’esibizione di Amor mio.

Le parole di Ilary Blasi sul flop di Star in the star

Bisogna ammetterlo, Star in the star non è stato certamente un successo: il programma non ha raggiunto nemmeno i due milioni di telespettatori! La conduttrice Ilary Blasi, comunque, non si è mai lasciata abbattere e, in una recente intervista, ha dichiarato quanto segue:

Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Ilary Blasi e i personaggi più amati del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram