sophie codegoni fabrizio corona

Gf Vip 6, cosa c’entra Fabrizio Corona con Sophie Codegoni? Hanno un accordo? I retroscena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I nomi di Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sono stati spesso affiancati l’uno all’altro: diversi mesi fa, infatti, l’ex Re dei paparazzi aveva definito l’attuale gieffina “la sua fidanzata”. In realtà la diretta interessata aveva poi chiarito che tale definizione era arrivata in un momento delicato di irruzione da parte della Polizia di Stato in casa Corona. In quell’occasione, quindi, per evitare altri problemi, Fabrizio aveva dichiarato che Sophie fosse la sua dolce metà. Oggi la ex tronista di Uomini & Donne si trova nella casa del GF Vip e il nome del suo finto fidanzato è stato ancora una volta associato al suo. Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, cosa c’entra Fabrizio Corona con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi? I retroscena

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni hanno un accordo?

Sophie Codegoni sta facendo molto discutere per le sue continue liti con Soleil Sorge e per il suo triangolo con quest’ultima e con Gianmaria Antinolfi. Manila Nazzaro, Jo Squillo e Francesca Cipriani sostengono strenuamente che fra i tre concorrenti del GF Vip 6 ci sia un accordo e che i loro litigi siano studiati a tavolino, ma da chi? E perché? Proprio in questo frangente il nome di Fabrizio Corona è sbucato un’altra volta fuori. Effettivamente, a dare manforte a queste teorie, ci sarebbero le parole di Soleil stessa che – discutendo con Sophie Codegoni – ha detto:

Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo da chi, è tutto programmato. Era Fabry a dirti questa cosa. Dobbiamo tirare fuori tutto?

Insomma, Sophie e Fabrizio Corona hanno qualche tipo di accordo? E per quale motivo? Per il momento la questione non è stata ancora affrontata pubblicamente, ma sappiamo che Alfonso Signorini indagherà su quanto rivelato durante gli scorsi giorni nella casa del suo GF Vip. Cosa sta succedendo fra la Codegoni e l’ex Re dei Paparazzi? Se risultasse vero che i due hanno un accordo, questo porterebbe alla squalifica della gieffina? Lo scopriremo questa sera: seguici su Instagram cliccando QUI per guardare la diretta del reality insieme a noi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv