Sanremo 2022, Amadeus vuole Giulia De Lellis come conduttrice? L’indiscrezione

Giulia De Lellis sarà la co-conduttrice di Amadeus per Il Festival di Sanremo 2022? Alcune voci confermano questa ipotesi!

Udite, udite! Amadeus vorrebbe ingaggiare Giulia De Lellis per il prossimo Festival di Sanremo 2022. L’influencer di Pomezia sarà la nuova conduttrice del grande evento?

Leggi anche: Silvia Toffanin: «Ho detto di no a Sanremo, esserci a tutti i costi non fa per me»

Sanremo 2022: Giulia De Lellis conduce insieme ad Amadeus?

Amadeus sarà per la terza volta consecutiva il Direttore Artistico e il conduttore del Festival di Sanremo 2022: la Rai è ovviamente già alle prese con la formazione del nuovo cast e si vocifera che Giulia De Lellis potrà essere il braccio destro di Ama. Ma è vero? L’influencer di Pomezia ha già qualche esperienza sul piccolo schermo e recentemente l’abbiamo vista tenere le redini di Love Island Italia. Giulia potrebbe quindi approdare sul palco dell’Ariston? Secondo il settimanale Vero, Amadeus sarebbe intenzionato a scritturare la De Lellis come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. 

 

Non è la prima volta, comunque, che il nome della fidanzata di Carlo Beretta viene associato al grande evento Rai. Che sia questo l’anno giusto? Nell’edizione di Sanremo del 2020, Amadeus aveva già intenzione di coinvolgere Giulia De Lellis nella conduzione del programma, ma l’idea alla fine non si è mai concretizzata. Inoltre, l‘influencer ha già solcato le porte del Teatro Ariston quando diversi anni fa ha accompagnato il suo ex fidanzato, Irama, alle serate del Festival. Insomma, Giulia vortica intorno a Sanremo da tempo…è arrivato il momento di rendere possibile questo sogno! Amadeus e la De Lellis comunque si conoscono già: la ex corteggiatrice di Uomini & Donne è stata protagonista di una puntata de I Soliti Ignoti dove ha sprigionato tutto il suo brio e la sua simpatia genuina. Ora è pronta per la conduzione del Festival di Sanremo 2022? Lo scopriremo presto: seguici su Instagram CLICCANDO QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram