Alessandra Tripoli, maestra di Morgan

Alessandra Tripoli, maestra di Morgan

Ballando con le stelle, chi è Alessandra Tripoli, maestra di Morgan? Età, matrimonio, figlio, naso, dove vive, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Tripoli, l’insegnante di danza di Morgan nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è una ballerina straordinaria, diventata mamma da poco. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Arisa: età, vero nome, fidanzato, ex, canzoni, Amici, Sanremo, altezza, Instagram

Chi è Alessandra Tripoli, la maestra di Morgan a Ballando con le stelle?

Alessandra Tripoli è una delle maestre più stimate e apprezzate dello show di Milly Carlucci. Appassionata di danza fin da piccola, ha mosso i suoi primi passi in pista fin da quando aveva otto anni.

Ecco a voi Alessandra Tripoli / Foto: ilGiornale.it

Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle, edizione 2021, l’affascinante ballerina è la maestra di ballo dello show che guida in pista Morgan.

Ecco la coppia Alessandra Tripoli e Morgan a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Alessandra Tripoli ha 34 anni: è nata a Palermo, il 30 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Leone.

Matrimonio

Si chiama Luca Urso il marito dell’affascinante maestra di Ballando con le stelle ed è anche lui un ballerino professionista, specializzato in danze latino-americane. Entrambi originari di Palermo, Alessandra e Luca fanno coppia da quando, appena adolescenti, si sono conosciuti a una gara di ballo e d’allora sono diventati inseparabili. Si sono sposati nel 2016 in un fantastico matrimonio, celebrato a Misilmeri, una cittadina in provincia di Palermo, terra d’origine della coppia. Una cerimonia curata in ogni minimo particolare dal wedding planner scelto dalla coppia.

Alessandra in dolce attesa con il marito Luca Urso / Foto: Meteo Week

Figlio

È nato il 12 gennaio 2021 Liam, il figlio della Tripoli. Una nascita molto attesa per la ballerina di Ballando con le stelle che completa felicemente il suo matrimonio con Luca Urso. Alessandra è finalmente una mamma super felice!

Alessandra Tripoli in collegamento a Cronache Italiane presenta suo figlio Liam / Foto: Il Sussidiario.net

Naso

Sono nate tantissime polemiche poichè suoi moltissimi fans non hanno gradito il ritocco al naso cui si è sottoposta Alessandra Tripoli. Lei stessa ha deciso di raccontare ai suoi follower di Instagram le motivazioni della scelta:

L’ho fatto prima di tutto perché soffrivo di apnee notturne. Il naso era fratturato da dieci anni e non respiravo e solo poi l’ho sistemato anche in punta. Quando ho tolto i tamponi ho riscoperto il mondo. Non avevo mai sentito i profumi in quel modo. Giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro.

Il ritocco al naso della maestra di Ballando con le stelle / Foto: Il Messaggero

Dove vive

Alessandra Tripoli è residente a Hong Kong con il marito e il figlio Liam da qualche tempo. La coppia si è trasferita per motivi di lavoro legati all’attività professionale di Luca.

Instagram

L’affascinante maestra di ballo che, nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, accompagna in pista Morgan, vanta oltre 88mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Alessandra Tripoli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.