Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Ballando con le stelle: chi è Federico Lauri? Età, moglie Letizia, matrimonio, figlia, patrimonio, casa, foto prima e dopo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style, è pronto a cimentarsi in pista come ballerino nello show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle 2021. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Albano Carrisi: età, figli, ex moglie Romina Power, Loredana Lecciso, canzoni, altezza, Instagram

Chi è Federico Lauri, concorrente di Ballando con le stelle 2021?

Federico Lauri è una vera icona per quanto riguarda l’hair style delle star! Diventato famosissimo per Il Salone delle Meraviglie, il celebre show di Real Time, l’autunno 2021 gli riserva una nuova avventura televisiva: lo show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle 2021, dove sarà condotto in pista dalla bravissima maestra di danza Anastasia Kuzmina.

Ecco a voi Federico Lauri durante il suo lavoro di hair stylist con Valeria Marini / Foto: Caffeina Magazine

Appassionato fin da piccolo di acconciature, amava infatti creare nuovi look alle bambole e, quello che sembrava un semplice gioco infantile, per Federico è diventato una vera professione. Il parrucchiere delle dive lavora nel settore da quando aveva 13 anni, iniziando a fare esperienza in un barbiere, facendo shampoo ai clienti e imparando il mestiere sul campo. Oggi Federico Fashion Style è il top per le star, una vera celebrità lui stesso, con il suo impero creato dal nulla.

Federico Fashion Style, il top per le star / Foto: Neg Zone

Età

Federico Lauri ha 32 anni: è nato ad Anzio, in provincia di Roma, il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Moglie Letizia

Si chiama Letizia la compagna di Federico Lauri, una bellissima ragazza originaria di Anzio, esperta di moda. I due si conoscono fin da adolescenti: stanno insieme dal 2013 e hanno iniziato a vivere insieme due anni dopo. Letizi

Letizia, la bellissima compagna di Federico Lauri / Foto: La Voce di Napoli

Matrimonio

Ancora il matrimonio con la compagna Letizia rimane un sogno, un po’ lontano per gli impegni lavorativi. Federico Lauri spera in un futuro prossimo di allargare la famiglia, di avere anche un altro figlio e di essere un papà presente.

Una tenerissima immagine di Federico Fashion Style con la compagna Letizia e la figlia / Foto: Gossip Reality

Figlia di Federico Lauri

Dal matrimonio con Letizia, il parrucchiere più famoso d’Italia ha avuto una bellissima bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017. La coppia, per far nascere la bimba, ha fatto ricorso all’inseminazione artificiale. Per Federico Fashion Style la sua compagna Letizia e sua figlia sono le uniche priorità: lavora per ampliare la sua dimensione professionale in modo da poter anche dare il meglio alla sua famiglia. Della figlia racconta:

Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero

 

Famiglia Lauri al completo: mamma Letizia, papà Federico e la piccola Sophie Maelle / Foto: CapelliStyle

Patrimonio

Prima di parlare del patrimonio di Federico Lauri occorre dare assolutamente un’occhiata a prezzi delle sue prestazioni professionali e dei prodotti in vendita nel suo sito web ufficiale. Si tratta di cifre vertiginose, cui possono permettersi soltanto in pochi. Visto tariffe così elevate, il patrimonio dell’hair stilist dei Vip deve essere qualcosa di stratosferico, anche se l’ammontare non è mai stato svelato.

Casa

Dalle storie postate quotidianamente su Instagram tutti i suoi follower possono vedere la casa di Federico Fashion Style. Un’abitazione eccentrica, con quadri alle pareti dalle cornici barocche, un arredamento dal colore dominante dorato, ricca di colonne a far da padrone, in salotto, come in giardino. Sicuramente una dimora poco sobria: pareti decorate con carta damascata e lampadari di cristallo, preziosi. Per non parlare della piscina: ampia e comoda, una vera chicca beauty!

La casa di Federico Fashion Style, eccentrica, lussuosa, e dorata, proprio come lui! / Foto: Virali.video

Lusso e barocco anche nella piscina di Federico Fashion Style / Foto: Solo Gossip

Figlia e moglie di Federico Fashion Style nella loro casa ultra lussuosa / Foto: CapelliStyle

Foto prima e dopo

Ecco com’è cambiato il famoso parrucchiere delle star! Agli inizi della sua carriera Federico Lauri era molto diverso nel look. Sempre elegante e di classe, ha cambiato notevolmente il suo stile, avvicinandosi a un mood più sofisticato.

Federico Lauri ieri e oggi: i cambiamenti del parrucchiere delle star / Foto: Donna Fanpage

Per certi versi oggi l’hair stylist delle dive è quasi irriconoscibile! Oggi Federico Fashion Style si presenta al suo pubblico indossando vistose giacche in paillette e accessori molto appariscenti: è amato anche per il suo stile eclettico e originale: un vero personaggio!

La metamorfosi di Federico Fashion Style / Foto: You Style

Il parrucchiere dei vip / Foto: La Stampa

Instagram

Il parrucchiere dei Vip, concorrente dello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, vanta oltre 1 milione di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Federico Lauri e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.