Ballando con le stelle, chi è Maykel Fonts, maestro di Mietta? Età, moglie, figlio, altezza, Instagram

Maykel Fonts, l'insegnante di danza di Mietta nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è un ballerino straordinario,

Maykel Fonts, l’insegnante di danza di Mietta nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è un ballerino straordinario, nonché un valido coreografo, dal 2013 è nel cast dello show. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Mietta, chi è la cantante ex di Brando Giorgi? Età, vita privata, figlio, Instagram

Chi è Maykel Fonts, il maestro di Mietta a Ballando con le stelle?

Maykel Fonts è il coreografo e ballerino cubano con la passione per il ballo che lo accompagna dalla tenera età. Diplomato in una delle più rinomate scuole di ballo di Cuba, si è specializzato in danze caraibiche, soprattutto salsa. Arrivato nel 2000 in Italia, ha studiato con illustri maestri, tra cui Steve La Chance e Raffaele Paganini. Dal 2002 è nel corpo di ballo del Festival di Sanremo: da quel momento è stata richiesta la sua presenza, sia come ballerino, sia come coreografo, in altri celebri show come Domenica In, Festivalbar, Chiambretti c’è e La vita in diretta.

Ecco a voi Maykel Fonts / Foto: Spettegolando

Ha danzato nei film Street dance 2 (2012) e Latin Dream (2017). Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle edizione 2021 l’affascinante ballerino è l’insegnante di ballo dello show che guida in pista Mietta, la famosissima cantante italiana. Nel cast del programma dal 2013, è stato maestro di Veronika Logan, Giorgia Surina, Giuliana De Sio, Asia Argento e Alessandra Mussolini.

Ecco la coppia Mietta e Maykel Fonts a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Maykel Fonts ha 45 anni: è nato a L’Avana, a Cuba, il 10 ottobre 1976, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Moglie

Il ballerino cubano è sposato con Caterina Poiani, una bellissima donna al suo fianco da diversi anni. Dal felice matrimonio della coppia è nato un figlio: Matteo.

Maykel Fonts con la bellissima moglie Caterina Poiani / Foto: Twitter

Figli

Maykel ha due figli: Matteo, nato dalle nozze con la moglie Caterina Poiani, e Melissa, nata da una sua precedente relazione.

Altezza di Maykel Fonts

Sfiora quasi 2 metri il ballerino e coreografo cubano. Bello da capogiro, muscoli scolpiti e fisico asciutto, il maestro di danza di Ballando con le stelle, riesce a colpire tutti nel cuore per il suo straordinario fascino latino.

Maykel Fonts / Foto: Biografieonline

Instagram

Il maestro di ballo e coreografo che, nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle accompagna in pista la bravissima cantante Mietta, vanta oltre 88mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Maykel Fonts e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram