Simone Di Pasquale, maestro di Bianca Gascoigne

Ballando con le stelle, chi è Simone Di Pasquale, maestro di Bianca Gascoigne? Età, fidanzata Maria, moglie, genitori, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simone Di Pasquale, maestro di Bianca Gascoigne nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è il ballerino professionista veterano del programma. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Paul Gascoigne? Età, carriera, moglie, figlia, Instagram

Chi è Simone Di Pasquale, maestro di Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle?

Simone Di Pasquale è il maestro di ballo veterano dello show del sabato sera Ballando con le stelle. Partecipa infatti fin dalla prima edizione, nel 2005, dove ha condotto in pista Hoara Borselli, fino alla proclamazione finale di coppia vincitrice. Appassionato di danza fin da piccolo, inizia a ballare fin dall’età di 10 anni, mostrando un talento straordinario.

Ecco a voi Simone Di Pasquale / Foto: ChieChecosa

Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle l’eccezionale ballerino è il maestro dello show che guida in pista la showgirl Bianca Gascoigne.

Ecco la coppia Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Simone Di Pasquale ha 43 anni: è nato a Roma il 27 febbraio 1978, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Fidanzata Maria

Si chiama Maria la fidanzata del bravissimo  Simone. Si tratta di una bellissima donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, sua sua vecchia conoscenza. Soltanto dall’estate del 2021 però è scoccata la fatidica scintilla d’amore, in grado di far vivere al ballerino e alla sua compagna una meravigliosa love story.

Ex compagna di Simone Di Pasquale

Dal 1998 al 2005 è stato al fianco, sia professionalmente, sia sentimentalmente con la famosissima ballerina Natalia Titova. Insieme hanno gareggiato in giro per il mondo, ottenendo moltissimi riconoscimenti e premi.

Natalia Titova ai tempi della storia d’amore con Simone Di Pasquale / Foto: Oggi

Genitori di Simone Di Pasquale

Eredita l’amore per la danza dai genitori che, appassionati del ballo del sabato sera, lo portano sempre con loro nelle balere, fin da quando era piccolo. Simone ha due fratelli molto più grandi di lui, per cui ha sempre trascorso molto tempo con la mamma e il papà, divertendosi a ballare con gli altri bambini proprio nelle uscite serali.

Il maestro di Ballando con le stelle ieri / Foto: Il Messaggero

Instagram

Il maestro di ballo che, nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, accompagna in pista la show girl Bianca Gascoigne, vanta oltre 34mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Simone Di Pasquale e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.