Carolyn Smith, tumore: come sta oggi? Gli ultimi aggiornamenti sulla malattia

Carolyn Smith ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute: la donna combatte da cinque anni con un tumore al seno.

Carolyn Smith da tempo combatte contro un tumore al seno; la giudice di Ballando con le Stelle, comunque, ha voluto aggiornare tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Come sta oggi? In questo articolo tutti gli aggiornamenti sulla malattia.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, svelati i cachet stellari: Albano e Morgan i più pagati! (cifre esagerate)

Come sta oggi Carolyn Smith?

Gli ultimi esami clinici a cui si è sottoposta Carolyn Smith hanno dato un esito molto positivo e l’insegnante di danza è finalmente contenta. La tac e la pet hanno fatto tirare un respiro di sollievo alla giudice di Ballando con le Stelle, ma purtroppo la sua battaglia non è finita qui: la donna dovrà comunque continuare con le terapie già in atto per scongiurare totalmente ogni rischio di ricaduta. Ecco le parole di Carolyn Smith su Instagram:

Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi, ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica: se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare. I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto.

Di seguito il video completo:

I fan di Carolyn Smith hanno appreso la notizia con gioia ed entusiasmo e fra i commenti possiamo leggere:

Sei una guerriera…vai avanti e non mollare!

Sei una donna unica e speciale …ti auguro tutto il bene del mondo.

Grande!

Pet e tac negative sono il primo grande risultato! Presto arriverà anche lo stop alle terapie. Ti voglio bene.

Anche noi di DonnaPOP incrociamo le dita per Carolyn Smith sperando che possa vincere definitivamente questa battaglia molto presto!

Seguici su Instagram