Carolyn Smith: età e dove è nata, marito, figli, mamma, dove vive, tumore polmone, Instagram

Carolyn Smith è un personaggio amato dal pubblico, giudice internazionale per i balli latino-americani e giurato di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, giudice internazionale per i balli latino-americani e giurato di Ballando con le stelle. Conosciamola meglio

Leggi anche: Raimondo Todaro: età, Francesca Tocca, figlia, Ballando con le stelle, Amici, Instagram

Chi è Carolyn Smith?

Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, giudice internazionale per i balli latino-americani e giurato di Ballando con le stelle. Ex ballerina, ex campionessa di danza, oggi insegnante e volto della trasmissione di Rai Uno del sabato sera, ha conquistato tutti per la sua professionalità e per il contagioso sorriso che non ha mai perso.

Ecco a voi Carolyn Smith / Foto: CorrieredelVeneto.it

Team dei giudici di Ballando con le stelle 2018. Nell’immagine, da sinistra: dietro – Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto; in primo piano – Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli / Foto: Ultime Notizie Flash

Età e dove è nata

Carolyn Smith ha 61 anni: è nata in Scozia, a Glasgow, il 16 novembre 1960, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Carolyn Smith ieri e oggi / Foto: Ultime Notizie Flash

Marito

Carolyn Smith ha sposato il ballerino italiano Tino Michielotto nel 1997. La coreografa scozzese lo aveva conosciuto nel 1991 ma ha dovuto aspettare prima di convolare a nozze per ottenere il divorzio dal primo marito. La coppia vive un amore fantastico, mostrandosi sempre insieme e affiatati. Tino è il grande sostegno di Carolyn nella grave malattia che l’ha colpita.

Il giorno del matrimonio di Tino Michielotto marito con Carolyn Smith / Foto: You Movies

Figli

La giudice di Ballando con le stelle non ha figli.

La coreografa con il marito Tino Michielotto / Foto: ViaggiNews.com

Mamma di Carolyn Smith

Carolyn che ha sempre messo in pratica il grande insegnamento della madre: la positività. Ecco il racconto della coreografa in merito alla morte della sua mamma:

Volai a Londra quando i medici dissero a mio padre che mia mamma non sarebbe arrivata al giorno dopo. E quella notte in ospedale fu la più bella della mia vita: abbiamo fatto pace, abbiamo parlato per otto ore consecutive, ci siamo dette tutto. Verso le tre del mattino arrivò una guardia in reparto perché ci sentiva ridere come due matte. Così chiamò un medico, un ragazzo giovane, e quando mamma lo vide entrare gli disse: “Fammi morire adesso, con il sorriso”.  Ho compreso che la positività è fondamentale anche quando tutto sembra nero.

Dove vive?

L’ex campionessa di danza vive a Vigonza, a due passi da Padova, in una bellissima casa con il marito Tino Michielotto e gli yorkshire Sir Scotty e Lady BB.

Carolyn Smith e la sua bellissima famiglia: il marito Tino e i due amatissimi cagnolini, gli yorkshire Sir Scotty e Lady BB / Foto: ViaggiNews.com

Tumore al seno

Brutta notizia… il tumore era di 8 millimetri e adesso è 12. Buona notizia… sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia… devo continuare a lottare! Buona notizia… io non mollo mai.

Sono queste le parole cinguettate su Twitter dove Carolyn Smith annuncia che la battaglia contro il cancro non è ancora stata vinta. Nel 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto (HarperCollins), in cui racconta i due anni di lotta contro il cancro al seno. Un bestseller capace di rivelare la grinta, la determinazione e la tenacia della ballerina nella battaglia contro questo male.

Ho ballato con uno sconosciuto: il libro di Carolyn Smith / Foto: Kikapress.com

Instagram

Il giudice di Ballando con le stelle vanta oltre 280mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Carolyn Smith e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram