Sabrina Salerno - marito

Sabrina Salerno – marito

Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno? Età, figlio, lavoro, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno, dirige l’azienda artigianale di famiglia, importante brand di moda maschile del made in Italy. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Sabrina Salerno: età, marito Enrico Monti, figlio, dove vive, malattia, Instagram

Chi è Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno?

Enrico Monti, oltre a essere il marito della famosissima star della musica italiana Sabrina Salerno, è anche un celebre imprenditore. Lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori luminosi del gossip, vive con sua moglie e il figlio a Mogliano Vento, nel trevigiano, a poca distanza dalla Tessitura Monti, azienda fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno di Enrico.

Ecco a voi Enrico Monti e la moglie Sabrina Salerno / Foto: Controcopertina.com

Sabrina Salerno ha conosciuto il marito nel 1993 nella sala d’incisione di cui era proprietario. I due si sono sposati dopo 13 anni di convivenza felice nel 2006, dopo la nascita del figlio Luca Maria (2004). Dopo oltre un quarto di secolo insieme, Enrico e Sabrina sono una coppia solida e felice, capace si superare qualsiasi momento di crisi e difficoltà grazie all’amore e al rispetto che li tengono uniti.

Sabrina Salerno e il marito: un amore che dura da oltre un quarto di secolo / Foto:

Età

Enrico Monti ha 53 anni: è nato nel 1968 in Veneto.

Figlio

Sabrina Salerno e il marito Enrico hanno insieme un figlio, Luca Maria, nato nel 2004.

Famiglia Monti/Salerno al completo: mamma Sabrina, papà Enrico e il piccolo Luca / Foto: Caffeina Magazine

Lavoro

Il marito di Sabrina Salerno è a capo dell’azienda di famiglia, un brand del made in Italy impegnato nella realizzazione artigianale di camicie e abiti su misura per uomo. Il suo lavoro e l’attenzione alla qualità gli hanno consentito di diventare leader del settore tanto che nel 2014 Enrico è stato premiato e inserito fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia.

Famiglia Monti/Salerno al completo: mamma Sabrina, papà Enrico e Luca, diventato ormai un bel giovanotto / Foto: Caffeina Magazine

Malattia

Enrico è stato molto vicino alla moglie Sabrina nei momenti di sofferenza da attacchi d’ansia e depressione, una malattia difficile. Con l’amore e la vicinanza del marito, la celebre star della musica italiana ha superato tutti i momenti difficili e sa di poter contare su un uomo che la ama, sempre vicino a lei.

Sabrina Salerno e il figlio Luca Monti / Foto: Di Lei

Instagram

Enrico Monti non ha un profilo su Instagram. Per non perdere le news su questo argomento e su altro ancora puoi dare un’occhiata e seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.