Guillermo Mariotto: età, fidanzato, moglie, malattia, Ballando con le stelle, altezza, Gattinoni, Instagram

Guillermo Mariotto è il noto giudice di Ballando con le Stelle, nonché apprezzato stilista di moda. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Guillermo Mariotto è uno stilista, anche se ormai da anni è noto al grande pubblico perché è uno dei giudici di Ballando con le Stelle! Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Milly Carlucci licenzia Guillermo Mariotto: al suo posto una conduttrice (NOME)

Chi è Guillermo Mariotto?

Biografia: età, luogo e data di nascita, altezza e studi

Guillermo Mariotto è nato il 26 gennaio del 1966 a Caracas, in Venezuela, quindi ha 55 anni. È alto 165 centimetri e pesa circa 70 chili. Fin da piccolo si è appassionato alla moda laureandosi alla California College of Arts and Craft di San Francisco. È anche molto legato alla religione; ecco le sue parole:

Le religioni sono legate al mio lavoro, fare vestiti da sposa in tutto il mondo mi porta a conoscere e vivere le varie culture, dall’India all’Arabia Saudita.

Dal 2005, poi, è il giudice di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle

Dal 2005, come dicevamo, Guillermo Mariotto è il giudice di Ballando con le Stelle insieme ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Da anni, condivide il bancone di Ballando con Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Fidanzato

Guillermo è molto riservato e non trapela quasi nulla sulla sua vita privata. Alla Gazzetta del Mezzogiorno, però, ha raccontato quanto segue:

Credo che l’amore non abbia confini: tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, hanno gli stessi diritti. L’amore è un diritto irrinunciabile, non può  essere negato..

Moglie

Guillermo Mariotto non si è mai sposato e non ha mai avuto una moglie.

Gattinoni

Nel 1988 a Guillermo Mariotto è stata affidata la creazione completa della Maison Gattinoni e successivamente, nel 1994, ne è diventato il Direttore Creativo. Dopo la morte di Raniero Gattinoni ne ha assunto in pieno la direzione creativa.

Malattia

Guillermo ha raccontato lo scorso inverno un dettaglio shock sulla sua vita privata: lo stilista, infatti, ha avuto un passato molto burrascoso a causa della sua malattia. Ecco le sue parole:

Alla nascita avevo la milza più grande del resto degli organi e questo mi ha portato a rischiare la vita. Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene. Grazie ai suoi (della nonna, ndr.) ‘beveroni vitaminici’ saltavo come un grillo. Un succo con arance, carote e barbabietole. Lo bevo ancora tutti i giorni.

Instagram

Su Instagram Mariotto lo si può trovare direttamente QUI.

Seguici su Instagram