Mietta, avete mai visto il suo bellissimo figlio Francesco Ian? Chi è il padre del bambino?

Avete mai visto il figlio di Mietta? Il bimbo si chiama Francesco Ian ed è nato dalla relazione con Davide Tagliapietra.

Mietta parla spesso di Francesco Ian, il suo adorato figlio. Il bimbo è nato da una relazione con un ex compagno della cantante; lo avete mai visto? È identico a lei!

Leggi anche: Elio Germano: chi è la moglie Valeria? Età, lavoro, figli, foto, Instagram

Mietta: il figlio Francesco Ian è identico a lei!

Mietta ha parlato di suo figlio Francesco Ian anche negli studi di Oggi è un altro giorno, il programma televisivo di Serena Bortone. Ecco cosa ha dichiarato:

Francesco è Francesco: 4mila porte dell’infinito d’amore. Noi due ci scambiamo questo gesto d’amore, lui mi dice mamma ti amo come 4 mila porte dell’infinito d’amore e rispondo con un gesto. Questa espressione me la sono inventata io; da quando era piccollino ci siamo ritrovati ad essere uniti in queste piccole nostre cose. Cosa farà da grande? Quello che vuole lui, quello che desidera, lo supporterò in tutto, lui ama molto il calcio ma è anche un bravissimo musicista, farà tutto quello che desidera. Io e mio figlio a Sanremo? Perchè no.

Francesco Ian è figlio di Mietta e Davide Tagliapietra (QUI Instagram), un produttore e musicista con cui la cantante ha avuto una relazione diversi anni fa.

davide tagliapietra

In foto Davide Tagliapietra

L’artista è diventata mamma nel 2010 e ha un fortissimo legame con suo figlio:

È la mia fotocopia, mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama ‘mamma’. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita.

mietta figlio

Foto: @mietta_official [IG]

mietta figlio

Foto: @mietta_official [IG]

Mietta con il figlio / Foto: @mietta_official [IG]

Mietta, prima della nascita di Francesco e dell’incontro con Davide, ha troncato una storia d’amore perché il suo ex compagno non voleva avere figli:

Avevo una storia precedente che ho accantonato quando mi è stato detto che non voleva figli.

Davide Tagliapietra, invece, è stato l’uomo giusto con cui coronare il sogno di diventare mamma:

Quando mi è capitato di conoscere il papà di Francesco da questa nostra storia è nata anche la volontà di avere un bambino.

Oggi la cantante e Davide non stanno più insieme, ma l’amore per il loro unico figlio è ciò che ancora oggi li unisce. Per Mietta non è stato facile affrontare la separazione dal padre di Francesco Ian, ma proprio grazie a quest’ultimo è riuscita a rimettersi in forze e superare il buio momento:

Ovviamente lui sa che è nato da un grandissimo amore, anche se poi questa finisce sicuramente il fatto di nascere desiderato è una grande cosa.

Su Instagram, poi, Mietta – parlando di suo figlio Francesco – ha scritto:

Non c’è sguardo che io non rivolga a te! Non servono le parole per noi due, perché siamo insieme semplicemente amore puro… Piccolo amore mio buon compleanno! Ti Amo 4 mila porte dell’infinito. La tua Mamma.

Una bellissima storia d’amore, forse la più vera in assoluto, quella fra una madre e suo figlio.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram