Selvaggia Lucarelli - fidanzati

Selvaggia Lucarelli – fidanzati

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi fidanzati: Laerte Pappalardo, Andrea Scanzi, Morgan e non solo (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli e i suoi amori da copertina: oggi la giornalista è felice al fianco del suo Lorenzo, ma in passato ha vissuto alcune relazioni turbolente. Scopriamole tutte!

Selvaggia Lucarelli è una delle più note firme del panorama giornalistico nostrano. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita sentimentale. Dal 2015 è legata allo chef e volto tv Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più giovane di lei, ma prima di trovare questo grandissimo amore ha avuto molte relazioni anche burrascose.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, figlio, titolo di studio, ex compagno, podcast, Instagram

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi amori: Laerte Pappalardo

Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano. I due si sono conosciuti nel 2003 all’interno dello studio dell’Isola dei Famosi dove Laerte era ospite per sostenere il padre, all’epoca concorrente del reality in onda su Rai 2. Selvaggia era in studio invece nel ruolo di opinionista. Tra i due fu fin da subito colpo di fulmine tanto da convolare a nozze già l’anno successivo. Nel 2005 ad allietare il loro amore arriva Leon, il loro unico figlio, oggi sedicenne. Nel 2007, però, la coppia annuncia la separazione e da lì ha inizio una lunga battaglia legale. Oggi sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli

Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi amori: Andrea Scanzi

Selvaggia Lucarelli è stata fidanzata per un periodo con il giornalista Andrea Scanzi. I due hanno fatto coppia fissa per qualche tempo e l’opinionista conserva dei bellissimi ricordi della loro relazione. In un’intervista a Domenica In ne ha parlato con queste parole:

Andrea Scanzi? È l’unico mio ex con cui dopo un periodo burrascoso di ripicche reciproche ci siamo guardati e abbiamo deciso che ci somigliavamo troppo per non volerci bene. Siamo due narcisisti buoni. Quello con lui è un rapporto che va anche oltre l’amicizia.

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi amori: Morgan

Selvaggia Lucarelli ha avuto un flirt con Morgan. I due si sono frequentati nel 2009 e sono usciti allo scoperto solo una volta paparazzati insieme in giro per Milano. Si sono conosciuti negli studi di X Factor che, ai tempi, andava ancora in onda su Rai 2 per la conduzione di Francesco Facchinetti. Lei opinionista, lui giudice del talent, i due non hanno saputo resistere alla passione. Oggi non sembrano essere rimasti in buoni rapporti considerate le stoccate che lei scocca spesso nei confronti del cantante. Tra le più recenti ricordiamo:

Il problema di Morgan è che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa in tutta la sua vita.

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi amori: Max Giusti

Selvaggia Lucarelli, prima di diventare celeberrima, ha avuto una lunga relazione durata ben 10 anni con un volto noto dello spettacolo italiano: Max Giusti. Ai tempi, l’opinionista voleva fare l’attrice e i due hanno recitato spesso insieme a teatro.

Selvaggia Lucarelli, tutti i suoi amori: Giuseppe Cruciani

Rumors insistenti vorrebbero che lei sia stata fidanzata anche con il giornalista de La Zanzara Giuseppe Cruciani. Inoltre, l’opinionista non ha mai fatto mistero di aver vissuto una relazione tossica che ha raccontato in prima battuta a L’Assedio, nel corso di un’intervista a Daria Bignardi e poi nel suo podcast dal titolo Proprio a me. Per ovvie ragioni, non conosciamo l’identità dell’uomo a cui Selvaggia si riferisce quando parla di questa drammatica storia.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.