Ascolti tv ieri sera, domenica 17 ottobre 2021, dati auditel e lo share: chi ha vinto tra la fiction Cuori e Scherzi a Parte?

Ecco gli ascolti tv di ieri domenica 17 ottobre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra Scherzi a Parte e la fiction Cuori? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.
Leggi anche: Cuori, nuova fiction stasera su Rai 1: di cosa parla? Trama, cast attori, prima puntata domenica
Ascolti tv di ieri sera, domenica 17 ottobre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?
Serata molto ricca quella di ieri sera, domenica 17 ottobre, che ha visto il programma campione di incassi Scherzi a Parte scontrarsi con la prima puntata della fiction Cuori: ma chi ha vinto? Ecco tutti i dati di ieri sera:
Su Rai 1 la prima puntata della fiction Cuori è stata un successo con ben 4.123.000 spettatori pari al 19.4% di share. Su Canale 5, Scherzi a Parte si è dovuto accontentare di 2.664.000 spettatori pari al 14.6% di share.
Su Rai 2 NCIS Los Angeles ha ottenuto un ascolto medio di 1.049.000 spettatori (4.4%). A seguire NCIS News Orleans è stato seguito da 922.000 spettatori con il 4%. Su Italia 1 Skyscraper ha coinvolto 1.001.000 spettatori con il 4.6% di share.
Su Rai 3 Che Tempo Che Fa si è confermato un buon successo con 2.388.000 spettatori (10.1%) e 1.455.000 spettatori (7.6%), nel segmento Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Su Rete4 Controcorrente è stato seguito da 691.000 spettatori con il 3.8% di share.
Su La7 Atlantide ha catturato l’attenzione di 421.000 spettatori con il 2.6%. Su Tv8 in prima visione free Masterchef Italia 10 è stato visto da 489.000 spettatori con il 2.8% di share. Sul Nove, infine, Rocky ha ottenuto un ascolto medio di 262.000 spettatori (1.3%).
Scherzi a Parte è finito?
Quella del 17 ottobre per Scherzi a Parte è stata l’ultima puntata del 2021. Al momento quindi la stagione dovrebbe essere conclusa.
Cuori, fiction Rai 1: quando la prossima puntata in tv?
La nuova puntata della prima stagione di Cuori andrà in onda la prossima domenica.
Cosa c’è stasera tv?
Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la terza puntata del Grande Fratello VIP battersi con la fiction di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai programmi tv, i protagonisti del mondo dello spettacolo e i dettagli sugli ascolti tv clicca QUI!