Elisabetta Gregoraci mediaset

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci resta senza programmi: cancellata la trasmissione che avrebbe dovuto condurre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto condurre un programma nuovo di zecca ma… è stato cancellato!

Elisabetta Gregoraci è una delle più note e apprezzate showgirl, conduttrici e concorrenti di reality del mondo dello spettacolo nostrano. In rampa di lancio dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Flavio Briatore stava lavorando a un nuovo programma musicale che sarebbe andato in onda prossimamente su Rai 2 e l’avrebbe vista al timone al fianco di Pino Insegno. Purtroppo, lo show è stato cancellato dal palinsesto e la conduttrice si dovrà accontentare, forse, di Battiti Live (che già presentava prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani). Scopriamo insieme di cosa si tratta e cos’è successo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Ecco chi sono gli ex famosi e non della showgirl

Elisabetta Gregoraci resta senza programmi: quale show è stato cancellato?

Elisabetta Gregoraci resta senza programmi in questa nuova stagione tv. La conduttrice si è vista infatti cancellare un nuovo show in lavorazione per Rai 2 che avrebbe presentato in coppia con Pino Insegno. Dalle informazioni disponibili online, si evince che il format, dal titolo Double Song, sarebbe stato un ibrido tra un quiz musicale e un game show. Purtroppo, la trasmissione non vedrà mai la luce. Mentre l’ex moglie di Briatore non ha rilasciato dichiarazioni in merito, sono state dure le parole di Pino Insegno. Eccole:

Il programma con Elisabetta Gregoraci? Non lo faremo più. È stata una decisione della Rai. Ma non solo il mio programma, sono stati cancellati quattordici programmi perché la Rai ha dei problemi importanti di budget. Per cui il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto ad una settimana dall’inizio dopo quattro mesi di lavoro. Insomma… Va beh. Nel tempo se ne riparlerà in qualche modo. Non so che dirti. Mi è arrivata questa notizia ieri (si riferisce al 15 ottobre 2021, ndr) e dopo quattro mesi che ci lavori… Togliere dodici – quattordici programmi vuol dire duemila persone a spasso.

Elisabetta Gregoraci resta senza programmi: i motivi della cancellazione dello show

Elisabetta Gregoraci resta programmi in questa nuova stagione tv. La conduttrice non ha, per il momento, voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla cancellazione di Double Song, la trasmissione che avrebbe dovuto presentare su Rai 2 in coppia con Pino Insegno. Perché è stata cancellata senza il beneficio della messa in onda? Non si conoscono con precisione i motivi reali di questa scelta ma pare che a decidere sia stato Ludovico Di Meo, il nuovo amministratore delegato della seconda rete Rai che è di recente subentrato a Carlo Fuortes.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.