Francesco Oppini, la fidanzata Luana morta 15 anni fa: chi era e cosa è successo? Il ricordo di Alba Parietti

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha ricordato la fidanzata Luana, morta quindici anni fa: ma chi era e cosa è successo alla donna?

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, ha ricordato la fidanzata Luana, morta 15 anni fa.

Il trentanovenne è salito alle luci della ribalta grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality, molto chiacchierata fu la sua splendida amicizia con Tommaso Zorzi, ma l’uomo aveva regalato anche altre forti emozioni ai telespettatori della casa più spiata d’Italia. Oltre a un bellissimo incontro con la madre Alba, distanziato per via delle restrizioni di sicurezza relative al Covid-19, Oppini aveva accennato alla tragica storia della sua ex fidanzata Luana, venuta a mancare 15 anni fa. Cosa era successo e come mai oggi se ne parla di nuovo?

Leggi anche: Alba Parietti, tutti gli amori della showgirl: Franco Oppini, Christopher Lambert, Ezio Bosso e non solo…

Francesco Oppini, la fidanzata Luana morta 15 anni fa: chi era e cosa è successo?

Francesco Oppini, già quando, nella scorsa stagione tv, militava nella casa del Grande Fratello Vip, aveva regalato al pubblico un momento molto toccante parlando della fidanzata Luana, tragicamente scomparsa in un incidente stradale. Lo scorso 17 ottobre è ricorso il quindicesimo anniversario della morte della giovane e l’ex gieffino ha voluto ricordarla sul proprio profilo Instagram con queste commoventi parole:

Ci sono quelle date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo, è una di quelle. Quindici anni senza te piccola Lu’. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore.

Fidanzata morta 15 anni fa: il ricordo di Alba Parietti

Francesco Oppini ha voluto ricordare su Instagram la fidanzata Luana, ma anche Alba Parietti non è stata da meno. Lo stesso giorno, il 17 ottobre, anche la madre dell’ex gieffino ha pubblicato un post in memoria della giovane. Ecco le sue parole di cordoglio:

Ciao Luana. Sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti, per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra. Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine – ha scritto Parietti – Penso a te, all’ultimo saluto allegra sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà, la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai, bellissima creatura invisibile e presente. Ciao adorata Luana, domani avresti compito gli anni ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram